Riccanza, chi sono i genitori di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una delle protagoniste della prima edizione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori della ricca ereditiera

chiudi

Caricamento Player...

Prosegue con successo la prima stagione di #Riccanza, il reality che ha per protagonisti sette rampolli italiani con un’età compresa tra i 19 e i 26 anni. Una delle celebrità indiscusse è Elettra Lamborghini, la bella ereditiera diventata oramai una vera e propria star.

Chi è Elettra Lamborghini?

Elettra Miura Lamborghini è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. La ricca ereditiera, per molti paragonata a Paris Hilton o Kim Kardasian, dopo aver conquistato il mondo dei social ha cominciato la sua ascesa nel mondo della televisione. Dapprima con la partecipazione al reality show Mtv Super Shore, nato dalla collaborazione tra Mtv Spagna, Mtv America Latina e Mtv Italia e recentemente con #Riccanza, il primo reality dedicato alla vita di giovanissimi rampolli italiani alla prese con aspirazioni e difficoltà. Ma non finisce qui…la bella Elettra, infatti, è volata in Spagna dove è attualmente una delle protagoniste dell’edizione del GF VIP dove sta facendo ancora una volta discutere.

Chi sono i genitori?

Il cognome di Elettra Lamborghini non lascia alcun dubbio. La bella e sexy ereditiera è la figlia di Tonino Lamborghini, figlio del celebre Ferruccio Lamborghini. Il nonno è stato uno dei imprenditori italiani di maggior successo, fondatore del brand automobilistico amato e conosciuto in tutto il mondo. Un destino segnato quello di Elettra il cui secondo nome è Miura proprio come un modello ricercatissimo di Lamborghini commercializzato nel lontano 1966. Sicuramente la ricca ereditaria non ha alcun intenzione di perseguire le orme dei genitori. Per il suo futuro, infatti, Elettra sogna di lavorare nel mondo della televisione oppure della moda. Un sogno in parte realizzato visto il successo riscontrato con le sue recenti partecipazioni a MTV Super Shore e Riccanza.

(fonte foto: facebook.com/ElettraMiuraLamborghiniOfficial)