Riccanza, di cosa parla il nuovo docu-reality di MTV

E’ arrivato su MTV #Riccanza, il nuovo reality dedicato alla vita di sette giovani rampolli d’Italia: scopri di cosa parla

chiudi

Caricamento Player...

E’ arrivato su MTV #Riccanza, il nuovo docu-reality che racconta la vita di sette giovani “rich kids” italiani. Si tratta di un nuovo format televisivo prodotto dalla DUEB production & talents di Luna Berlusconi e trasmesso su una rete giovane e moderna come MTV. Durante la prima edizione vedremo sette giovani italiani “nati con la camicia” raccontare le loro avventure tra viaggi e ville di lusso, ma anche le loro aspirazioni.

Riccanza

#Riccanza è il nome scelto per la prima edizione del nuovo docu-reality di MTV. Dopo il grandissimo successo di “Giovani ma ricchi”, il documentario trasmesso su Raidue che ha diviso il pubblico italiano, ecco arrivare su MTV un docu-reality che racconta e mostra la vita agiata di sette giovani ragazzi con un’età compresa tra i 19 e 26 anni. Si tratta di “ragazzi fortunati”, per citare il nome di una popolare canzone di Jovanotti, a cui la vita ha donato tanto sin dalla nascita. Cresciuti nel lusso totale, a soli 20 si ritrovano a possedere case in città trendy e alla moda come  Londra e New York, auto e beni di lusso da far girar la testa! Una vita agiata che i sette rich kids condividono quotidianamente sui social network dove a seguirli ci sono migliaia di persone.

Di cosa parla

La prima puntata di #Riccanza è stata trasmessa mercoledì 29 novembre alle 22.50 su MTV catalizzando l’attenzione del pubblico, soprattutto di quello social. Durante ogni puntata si andrà a raccontare la vita dei vari protagonisti provenienti da città diverse e realtà diverse ma accomunati da un’irrefrenabile voglia di apparire. Tutti, infatti, sono amanti dei social network e tutti vivono la loro vita al massimo. Tra party in ville esagerate, auto di lusso, outfit all’ultima moda, #Riccanza racconta il meglio e il peggio di sette giovani “rampolli” alla ricerca di fama e successo.

(fonte foto: https://www.facebook.com/RiccanzaMTV/)