Riassunto Uomini e Donne trono over puntata del 16 settembre 2016

Ecco a voi il riassunto Uomini e Donne trono over della puntata del 16 settembre 2016:ci sono stati sviluppi nelle storie di Gemma, Giorgio e tanti altri

chiudi

Caricamento Player...

Nella puntata di oggi 16 settembre è andato in onda il trono over: ecco il riassunto della puntata Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Si inizia con la proiezione di un video dove si vede quello che è successo tra Gemma e Giorgio nella prima puntata e lei dichiara: “Non provo più niente per Giorgio”. La donna continua affermando:  “Spero che per me ci possa essere una storia nuova che mi faccia battere il cuore” e poi dice a Tina: “Non capisco perché mi deve trattare così. Io sono orgogliosa di stare qui perché mi sento molto sola”.

Tina contro Gemma

Tina dichiara: “Ma secondo te una che parla in questo modo è una donna che è uscita da questa storia?” e Gemma replica: “Io ho delle emozioni di cui sono padrona e tu non le conosci, riguardano soltanto me, piango quando mi pare e piace”.

Giorgio interviene: “Gemma parla della raccolta delle more avvenuta l’anno scorso ad agosto in Toscana. Il problema è che mentre raccoglievamo le more tu stavi già pensando di venire in trasmissione e fare quello che hai fatto”.

Gemma risponde: “Non era quel periodo lì. Non ha importanza la data, ho solo ricordato un momento bello, chiuso lì”. 

Maria De Filippi presenta l’esterna di Gemma con Marco ma Tina per lo shock interrompe il video dichiarando:

“Gianni uccidimi ti prego fallo per me. Sono le stesse scene dell’anno scorso io non ce la posso fare”.

Giorgio chiede a Gemma dov’erano e dice: “Certo non è Genova…”.

Gemma fa un regalo a Marco e gli dice “Io mi perdo nei tuoi occhi”. La coppia si trova in riva al mare e Marco prendendole la mano dichiara: “Ho voglia di baciarti”. A quel punto Tina blocca nuovamente il video.

Gemma dice a Marco: “Le tue attenzioni le ho ancora di più apprezzate, conoscerti in un momento delicato è stato molto bello. Sei stato una sorpresa bellissima”

Marco replica: “Sei molto diversa da come mi immaginavo. Mi fai star bene”. Gemma poi gli scrive il suo numero di telefono.

 

Marco a questo punto entra in studio e Gemma dichiara:

“Ci stiamo sentendo, abbiamo in progetto di vederci, mi ha proposto di andarlo a trovare da lui o di andare alle terme”.

Gemma viene attaccata da Tina e intanto Vincenza invece le fa gli auguri per questo suo nuovo amore. Marco risponde a Tina con queste parole: “Il nostro è un rapporto di amicizia molto bello e molto piacevole”.

Gianni replica: “Questo è un due di picche. Nell’esterna dice ho voglia di baciarti e ora parla di amicizia”. Tina rivolta a Marco dice: “Tu hai desiderato questo corpo? Tu provi un’attrazione per lei?”.

Lui risponde: “Intanto voglio vederla perché mi fa stare bene…È una donna molto bella…”. Tina insiste: “Ma tu lo desideri questo corpo addosso al tuo?” e poi lascia la studio.

Marco continua a cercare di spiegare ciò che prova per Gemma: “Faccio fatica a esprimere i miei sentimenti ma non sono pazzo. Gemma è una persona piacevole che mi fa stare bene. Devo rinunciare a vedere una persona che mi fa stare bene solo per quello che dice Tina?”

Gianni insiste e Marco prova a difendersi:“Ma io la conosco da un giorno…”.

Tina rientra in studio e dice a Marco: “Baciarla sarebbe stato un gesto normale in quel momento”. I due alla fine dicono che vogliono continuare a conoscersi.

 

A questo punto è il turno di Pina, insegnante di pianoforte che arriva da Messina e della 39enne Benedetta ha 39 anni, mamma a tempo pieno di tre figli.

Pina sceglie Gennaro mentre Benedetta balla con Ruggero.

Tina, mentte le coppie ballano, osserva Gemma e Marco dichiara: “Non ce la faccio a litigare con Tina”. Tina replica: “La verità è che tu in fondo mi dai ragione. Lui mi guardava chiudendomi aiuto”

Marco ribadisce che il loro è un “rapporto di amicizia”: “Per adesso poi si vedrà…”.

Fonte foto: Facebook