Riassunto puntata Uomini e Donne del 20 settembre 2016

Riassunto puntata Uomini e Donne del 20 settembre 2016: oggi è andato in onda il trono classico e per iniziare si sono viste le esterne

chiudi

Caricamento Player...

Ecco il riassunto puntata Uomini e Donne del 20 settembre 2016 che oggi ha visto protagonisti i ragazzi del trono classico: Clarissa, Claudio D., Claudio S. e Riccardo. Oltre a loro durante la puntata c’è stata una sorpresa ovvero l’ingresso in studio della coppia formata da Georgette e Davide di Temptation Island. Si inizia la puntata con l’ingresso di Annunziata che è uscita in esterna sia con Riccardo che con Claudio D.; Riccardo è uscito anche con Benedetta e Claudio con Ginevra. Per Claudio S. ci sono Mattia, Mario, Francesco e per Clarissa scendono le scale Luca, Miguel e Lorenzo.

Le esterne dei tronisti di Uomini e Donne

Maria de Filippi mostra per prima l’esterna di Clarissa con Luca. Clarissa dichiara: “Sensazione positiva, l’unica cosa che non mi convince è l’età. vuole sistemarsi”. Anche Tina dice la sua e afferma: “parla troppo”. Il ragazzo allora risponde: “Forse è vero parlo troppo ma avevo voglia di raccontarmi. La prossima volta, se ci sarà, ti ascolterò di più”,

E’ il turno poi dell’esterna di Clarissa con Miguel. La ragazza svela: “Non voglio perdere tempo e non voglio far perdere tempo” e lui si sbilancia parlando di “colpo di fulmine”.

Alessio prende la parola e dice di essersi presentato male: “Fuori dal contesto televisivo non sono così” e così la ragazza decide di dargli un’altra occasione.

E’ arrivato il momento del tronista Claudio S. e della sua esterna con Mario. Quest’ultimo gli dice in esterna: “Hai gli occhi che parlano” e tornati in studio Claudio racconta che a telecamere spente lui gli ha detto “sei bellissimo”. A questo punto il tronista dichiara: “Per me questo significa che è veramente interessato”.

Andrea e Giulia, usciti insieme dal programma, arrivano come ospiti in studio e lui svela: “Non mi sarei mai aspettato un’estate del genere con una fidanzata del genere. Sopra le mie aspettative”. Il ragazzo è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP e Maria gli dice: “Sono certa che te la caverei bene”

Si va avanti con l’esterna di Claudio S. e Mattia. “Il cafone sono io, non gli ho fatto nemmeno un complimento” e Clausio s. replica “Mi aspettavo più emozioni da parte sua”

Arriva il momento del ballo e visto che nessuno invita Claudio S. arriva Maria che lo fa ballare con lei.

Entra in studio Filippo Bisceglie, conduttore di Temptation Island, Georgette e Davide:  “Una delle coppie più discusse su internet”, dice Maria De Filippi.

Georgette e Davide si confrontano con Claudio D. su alcuni messaggi scambiati su Instagram e Davide dichiara: “Non avrei dovuto risponderti, non sono stati bei momenti per noi usciti dal programma quindi se ti ho offeso ti chiedo scusa non era nelle mie intenzioni“.

Gianni attacca Georgette dicendo di non assumersi le sue responsabilità.Claudio D. afferma: “Ho usato tatto nei confronti di Georgette e indirettamente con Davide. Avevo ben chiara la linea da non oltrepassare, ho sempre cercato di indirizzarti nel modo più giusto”

Infine si parla del cambio di comportamento di Davide nel momento in cui ha sentito di provare interesse verso Karina e Maria gli dice “Lì tu hai dato di matto” e Georgette ammette “Lì sono proprio crollata, ho pensato di perderlo. Tu hai spinto tanto, tu non ti sei nemmeno resa conto delle cose che dicevi, per questo Davide ha reagito”.