Grande Fratello Vip: un debutto tra incidenti e la furia di Ilary Blasi

Grande Fratello Vip: la prima puntata è stata trasmessa ieri sera ma la polemiche sono già alle stelle. Vediamo cosa è successo

chiudi

Caricamento Player...

Lunedì 19 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip.  A detta di molti lo show si è trascinato lento, da ricordare però, l’arrabbiatura di Ilary Blasi contro Pamela Prati e l’incidente di Eleniore Casalegno. Clemente Russo poco prima di varcare la soglia rossa ha promesso: “Vincerò il Grande Fratello Vip”. A detta del pubblico il programma si è trascinato per ore, facendo leva su siparietti triti e ritriti.

Su Twitter i fan hanno chiesto a gran voce il ritorno di Alessia Marcuzzi

Ilary Blasi è sembrata la copia parlante di Alessia Marcuzzi e anche le frecciatine di Alfonso Signorini non sono bastate a riscaldare l’atmosfera.

La conduttrice si è dimostrata inviperita con Pamela Prati per la decisione di farsi nominare così da non dover dormire in cantina.

La conduttrice del programma di Canale 5 ha, infatti, sospettato che la showgirl sarda avesse chiesto ai concorrenti della squadra blu di essere nominata. La Prati ha negato, per poi ammettere che l’avrebbe fatto capire:

“Lo sapete anche voi, come si può mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere”.

Ilary Blasi ha spiegato che nella vita c’è di peggio, e la showgirl ha replicato: “Non facciamo questi discorsi retorici“.

Ilary Blasi ha infine deciso di glissare con uno “Staremo a vedere”.

Elenoire Casalegno, la conduttrice di Mistero, era bendata per sostenere una prova di agilità, che non è andata come previsto. E’ andata a finire contro un ostacolo, ferendosi un labbro. “Stavo meglio prima” ha riposto alla conduttrice che le chiedeva come stesse.

Ma il sorriso non l’ha mai abbandonata, e questo ha tranquillizzato un po’ tutti.

Il reality show è stato senza dubbio l’argomento più discusso su Twitter.

“non avere idea di chi sia ‘sto Bosco,  fa di me una persona vecchia o normale? #GFvip”, “A quanto pare Costantino vuole tornare alla ribalta. Suvvia, smettila che ti ribalto io. #GFvip”,

“Noi italiani siamo bravissimi a far vedere la nostra intelligenza in TV#GFvip”.

Infine, curiosamente, la stessa sera in cui Valeria Marini entrava nella casa, il suo ex marito è stato arrestato.

Fonte foto: Instagram