Revival di Una mamma per amica

Di cosa parlano i quattro episodi della seria più amata di sempre

chiudi

Caricamento Player...

Impossibile non conoscere la serie che ha appassionato generazioni di ragazze alla scoperta di un rapporto tra madre e figlia insolito che le vede più come grandi amiche eppure davvero bello e toccante. Il revival ci riporta a Stars Hollow per seguire le novità di Lorelai e Rory.

Noi vi sveliamo tutto sulle novità che ci attendono.

Revival di Una mamma per amica

Il 25 Novembre è ormai vicino; l’appuntamento è su Netflix per quattro episodi che ci riveleranno come le cose siano cambiate ma senza modificare ciò che da sempre ci aspettiamo da questa serie.

Amore con la relazione tra Luke e Lorelai che scopriremo a che punto si trova; e non solo anche Rory ritroverà i tre grandi amori della sua vita e per quanto possiamo intravedere dai trailer in circolazione sembra che non rimaremo assolutamente delusi dalle novità.

Ma l’amore è anche quello che lega le due: mamma e figlia ma allo steso tempo migliori amiche. L’amore di Emily, madre di Lorelai che deve fare i conti con la scomparsa di suo marito e con ciò che questo porterà nella sua vita.

Rory affronterà il difficile periodo della sua vita senza un lavoro ma con l’energia e l’ironia di sempre circondata dai tanti amici e dai personaggi davvero inconsueti che abitano la bellissima cittadina.

Non ci resta che attendere il grande giorno metterci comodi e magari seguire l’evento alla maniera Gilmore, con cibo in quantità industriale e “caffè, caffè, caffè”.

Una serie che dopo nove anni di assenza e un finale che aveva lasciato un pò tutti insoddisfatti e desiderosi di una continuazione ecco finalmente le risposte dai personaggi che cresciuti e cambiati non perdono tuttavia le loro caratteristiche di sempre: Luke col suo fare burbero, l’ironia di Lorelai, la sincerità di Rory e tutti i personaggi di sempre.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/GilmoreGirls/