Trasparente e sexy, è così che il reggiseno piace alle star: a balconcino o triangolo, potrebbe diventare il nuovo must have underwear dell’estate 2020.

In prospettiva estiva anche il reggiseno si ripensa: non rinuncia al pizzo, ma forse corre meno dietro al push up per privilegiare forme più semplici e naturali. Una tendenza sexy e al naturale nell’underwear lanciata da diverse star del mondo della musica e della moda. Il reggiseno trasparente si presenta comodo e fresco, da mostrare magari in qualche dettaglio anche con qualche top un po’ più scollato o sotto una canotta per avere un effetto nude.

Reggiseno colorato trasparente
Reggiseno colorato trasparente

Reggiseno trasparente: le vip che lo indossano

Chi ha un seno prosperoso amerà ancora di più il reggiseno trasparente, che senz’altro valorizza il volume e le forme di un décolléte che non ha bisogno di essere accentuato.

I modelli disponibili permettono poi di scegliere anche modelli piuttosto avvolgenti, come quello indossato da Laetitia Casta.

Tra le amanti del reggiseno trasparente, diverse sono le star della musica che lo hanno sfoggiato su Instagram lanciando la tendenza: Madonna, in una versione semplice e color carne e da sempre affascinata da reggiseni particolari.

E poi c’è Rihanna che ha incluso il reggiseno trasparente nella collezione intimo del suo marchio Fenty.

View this post on Instagram

savageX.com … @adamselman collab out now.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Reggiseno trasparente: modelli 2020 e brand

Se questa versione fashion del reggiseno vi ha conquistate e non volete perdervi la tendenza lanciata dalle star, ecco alcuni modelli dei brand che hanno incluso il reggiseno trasparente nelle loro collezione.

In bianco, merlettato e molto raffinato, è il modello di La Perla, senza imbottiture trasparente e a balconcino. Un modello ben strutturato e perfetto per chi non ha un seno particolarmente prosperoso.

– A balconcino, con fasciatura sotto il seno, è il modello di Yamamay che unisce eleganza e sportività. Un modello adatto a qualsiasi décolléte, che riesce ad essere delicato e sexy allo stesso tempo.

Reggiseno trasparente triangolo Yamamay
https://www.yamamay.com/it_it/balconcino-imbottito-in-pizzo-charlene/

Lovable propone un modello comodissimo senza ferretto in bianco, in pizzo e ad alto sostegno. Avvolgente, aderisce perfettamente anche al seno più generoso, grazie al sostegno quasi invisibile collocato sotto il seno che lo slancia senza appesantire.

Reggiseno bianco trasparente Lovable
Fonte foto: https://www.lovable.it/p/reggiseno-senza-ferretto-antonella–bianco–in-pizzo.-alto-sostegno

– Modello super comfort, avvolgente e a triangolo quello di Intimissimi, ad effetto tulle e senza ferretto. Il brand realizza un modello minimal e semplice che mette da parte pizzi e decorazioni per renderlo anche più comodo da indossare sotto i vestiti.

Reggiseno triangolo trasparente Intimissimi
Fonte foto: https://www.intimissimi.com/it/product/reggiseno_a_triangolo_lara_invisible_touch-RSD95M.html

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
intimo strillo

ultimo aggiornamento: 07-07-2020


Chiara Ferragni colpisce ancora con la camicia da uomo in versione dress

Un’esplosione di colori: il tie dye è la tendenza color dell’estate 2020