Il regalo perfetto per un’amica

Tante idee per un’amica e il regalo perfetto a 30 anni

chiudi

Caricamento Player...

Si sa delle amiche si conosce tutto ma a volte è difficile a Natale scegliere e trovare l’idea perfetta che faccia capire e apprezzare il nostro pensiero. Se siete alla ricerca del regalo perfetto per un’amica di 30 anni ecco i nostri consigli pratici per trovare ciò che amerà sotto l’albero.

Idee regalo per questo Natale 2016 per un’amica di 30 anni

A quest’età la cura della propria bellezza ed eleganza diventa importante perciò perchè non regalarle una giornata di shopping nel suo negozio preferito con una card regalo con una somma. A volte l’idea sembra fredda e distaccata ma la realtà è che è un’idea sempre più di tendenza e apprezzata da chi riceve il regalo che non è costretta a dover cambiare una taglia o un colore sbagliato.

In più potete accompagnare l’amica in quella giornata di shopping.

Molto interessante sempre in quest’ottica regalarle un trucco per mani di esperte make up artist per una serata speciale o un trattamento bellezza.

Se la vostra amica è una donna a cui non piace dare troppo peso all’estetica puntate sui suoi gusti personali:

  • è una sportiva? regalatele un accessorio per il suo sport preferito
  • è una patita della tecnologia? scegliete un oggetto high tech, un nuovo disco o un blu-Ray del suo film preferito
  • se ama viaggiare regalatele il volo per una meta che ha sempre amato e che non ha ancora visitato
  • un biglietto per un concerto, una manifestazione o un’opera teatrale

Le idee possono essere tante, basta pensare alla persona, all’amica che volete rendere felice e cercare in quella direzione, nei suoi interessi senza lasciarvi troppo influenzare dalle tendenze o dalle vetrine dei negozi e troverete la risposta alle vostre ricerche in modo semplice e divertente, e il risultato sarà garantito.