E’ arrivato il momento di festeggiare l’anniversario di matrimonio? E qual è regalo migliore per i 5 anni insieme a lui?

I 5 anni sono senza dubbio un traguardo importante. Si è davvero innamoratissimi e vogliosi di festeggiare con un regalo fantastico? Ebbene, cosa potrebbe essere più adatto al nostro lui?

Se è un tipo tecnologico, regaliamogli qualcosa a cui aspira da tanto tempo, ma che non ha mai potuto comprarsi o non si è mai deciso a farlo. Sì a quel MacBook a cui tiene tanto o a quello smartphone di ultima generazione che tanto desidera.

Se invece è un po’ meno materialista, possiamo optare per un anello inciso o con una citazione delle nostre preferite, che ci lega a lui in quel modo romantico che adoriamo.

E che ne dite di un viaggio? Cosa c’è di meglio se non staccare la spina e regalargli un soggiorno per due? Dalla classica settimana di vacanza, ad un break relax che può essere modulabile secondo i suoi gusti: se è un tipo tranquillo e in cerca di relax, opta per un soggiorno gourmet alle terme, abbinando anche delle dolcissime degustazioni di champagne e cioccolato!

Nel caso invece sia uno sempre in movimento e dinamico, via con i pacchetti avventura, anche brevi, per fargli assaggiare il brivido del rafting o delle arrampicate… li adorerà!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-10-2015


Come nascondere le sopracciglia che ricrescono

Come votare il Grande Fratello Vip