Come votare il Grande Fratello Vip

5 errori da evitare in palestra

Come votare il Grande Fratello Vip? Scopriamo qualche notizia in più su questa nuova versione del famoso reality.

Il Grande Fratello, noto reality targato Mediaset giunto ormai alla quattordicesima edizione, quest’anno farà il bis e andrà in onda da gennaio 2016 in versione Vip. Già, perché nella casa più famosa d’Italia dal prossimo anno e in via sperimentale entreranno diversi concorrenti famosi, tra i quali si vocifera che ci saranno due attori de Il Segreto, l’esuberante Tina Cipollari e, forse, la soubrette Flavia Vento.

Ancora incerto il nome della conduttrice, si parla di Alessia Marcuzzi, determinata a restare al timone del programma (visto poi che l’Isola dei Famosi a causa del calo di ascolti dell’ultima edizione molto probabilmente non si farà), ma c’è chi dice che al posto di Alessia ci sarà Ilary Blasi affiancata da un altro conduttore.

Come votare il Grande Fratello Vip?

Ancora non si conoscono le modalità di voto per decidere quali Vip usciranno di settimana in settimana dalla casa, forse si procederà come per la versione classica del reality, con nomination e televoto ma ancora è tutto da stabilire.

Non ci resta che aspettare gennaio per scoprire tutte le novità riguardo a un reality che promette tante sorprese e, visti alcuni personaggi presenti, tanto divertimento.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-10-2015

Guide Donna Glamour

X