Regalo anniversario matrimonio 10 anni per lui

Un regalo top per festeggiare l’anniversario di matrimonio? Vediamo cosa va meglio per lui, se sono dieci anni insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Ormai lo conosciamo come le nostre tasche, le nozze sono passate ormai da dieci anni ma ci amiamo come un tempo… anzi, forse di più! Già, chi lo dice infatti, che l’amore si smorza una volta sposati? Chi lo dice che non può invece rafforzarsi e diventare più autentico?

A renderlo più forte è sicuramente la complicità, per cui quando si tratta di decimo anniversario – un traguardo importante – bisogna saper scegliere un pensiero azzeccato che dia davvero luce al nostro affetto reciproco.

Se lui è dunque un tipo tecnologico, possiamo regalargli quello smarphone che tanto sta ammirando da tempo, oppure quel MacBook per il suo lavoro, o ancora, un tablet ultima generazione.

Se ama la forma fisica è davvero carino potergli concedere un abbonamento in palestra o l’acquisto di quell’attrezzo specifico che farà della sua palestra personale quasi un centro professionale.

La cosa più indicata, però, è un viaggio. Un viaggio che ripercorra le orme di quello di nozze o magari ancora meglio, se all’epoca non abbiamo potuto goderne. Resterà nei ricordi per sempre, con la possibilità di costituire in agenzia una lista esattamente come la luna di miele, perché amici e parenti possano contribuire.