Regali utili per comunione

Regali utili per comunione e fare felici i bambini

chiudi

Caricamento Player...

La prima comunione rappresenta un momento felice e molto importante per la vita di ogni bambino cattolico e, spesso, alla celebrazione religiosa segue una festa, in genere con amici e parenti, con la quale viene celebrato questo grande giorno. Quale migliore occasione, dunque, per fare un regalo speciale ai bambini e che possa essere anche del tutto utile? Scopriamo insieme cercando che regalo fare, dunque, senza sfigurare ed essere anzi apprezzati.

Regali utili per comunione: ebook e chiavetta USB

L’ebook può servire a stimolare la voglia di leggere dei bambini. Potremmo dunque pensare di regalare loro un ebook reader che rappresenta la giusta unione tra tecnologia e i libri. Il prezzo parte da 59 euro su Amazon. L’angioletto USB è perfetto per i bambini ultra-tecnologici. La chiavetta USB, con la forma dell’angioletto in tema per questa grande occasione, rappresenterà un regalo sicuramente molto gradito. La macchina fotografica digitale è un regalo ottimo per ricordare e immortalare i momenti più importanti non solo di questo giorno, ma di tutta la vita.

Regali utili per comunione: pen drive, gemelli e orologi

Interessanti anche le pen drive a forma di croce che si possono anche appendere al collo come se fossero dei gioielli, delle collane, da appendere a delle collane d’argento, d’oro o di cuoio.  Tra i regali classici regali preziosi per i maschietti potrete scegliere dei gemelli in oro o anche un orologio. Saranno apprezzati quelli più moderni dotati di altimetro, barometro, bussola e cronografo. Ovvero delle funzioni con cui i bambini potranno sbizzarrirsi cercando di imparare qualcosa. Tra i gadget più tecnologici potrete anche fare un giro nello store apple e si sceglie un mini ipad, un ipodnano, un lettore digitale per ascoltare musica e che è davvero molto in voga tra i più giovani.