Regali originali per comunione

Regali originali per comunione per uscire dai soliti schemi

chiudi

Caricamento Player...

Se la celebrazione della prima comunione rappresenta una tappa fondamentale e sicuramente molto importante per la vita religiosa e non solo dei bambini, spesso diventa un problema il cosa regalare loro alla festa che spesso segue, con amici e parenti, alla celebrazione di questo giorno. Coi tempi che corrono la parola d’ordine è sicuramente quella di essere originali e di evitare di cadere nei soliti stereotipi di regalo che potrebbero finire per essere apprezzati dai più piccoli soltanto in apparenza e non in sostanza. Scopriamo dunque insieme i regali più originali per la prima comunione!

Regali originali per comunione per le bambine più fashion e che amano la tecnologia

Le bambine più fashion potranno deliziarsi con degli auricolari per MP3 tempestati di Swarovski, così come la cover per iPhone che però costa oltre i 250 euro. Più low cost, ma molto carina, è anche la chiavetta USB a forma di cuore, in acciaio e Swarovski, che diventa anche un gioiello da appendere al collo. Sempre per le bambine che amano il rosa, potreste pensare di regalare la fotocamera digitale fuxia della Nikon o il computer Sony Vaio, in rosa shocking, per le bimbe che non hanno difficoltà con il web.

Regali originali per comunione per i maschietti più tecnologici

Tra i regali più originali per la prima comunione c’è anche la tastiera digitale a 39,99 euro e quella vintage per iPad iType Writer. Bellissime anche come Docking Station per iPhone o iPod le iPig, a forma di maialino, che rappresentano anche un vero e proprio oggetto di design per la camera di un bambino. Tornando agli auricolari, per un bambino sono perfetti anche gli mp3 di Spiderman, perfetti da regalare a chi ama i supereroi e vorrebbe sapere come ci si sente a vestire i suoi panni.