Sandali tendenze estate 2016

Sandali tendenze estate 2016, i modelli più belli per la stagione calda alle porte

chiudi

Caricamento Player...

L’estate 2016 ormai è sempre più vicina e di conseguenza arriva anche il momento di togliere fuori dalle scarpiere i nostri sandali e comprarne di nuovi seguendo quelli che sono i diktat che la moda impone. I sandali rappresentano da sempre una delle calzatrue più amate per l’estate ed anche quest’anno sicuramente non sarà da men. Di certo, ra i mdelli più ambiti ci sono i sandali platform, capaci di unire sicuramente un grande stile e una grnde comodità e che rappresentano calzature must di marchi famosi come Stella McCartney.

Sandali tendenze estate 2016, tacco alto e modelli infradito alla schiava

I sandali con tacco alto e plateau rappresentano sicuramente una delle calzature imperdibili per le sere d’estate e gli aperitivi con amici e fidanzato, per realizzare un look elegante e sicuramente alla moda. Il tacco dev’essere, ovviamente, davvero altissimo.

Sandali tendenze estate 2016, sandali gioiello altissimi ed eleganti

Non mancano, seguendo la moda dell’estate 2016, i sandali infradito alla schiava, con lacci che percorrono caviglie e il resto della gamba, in genere in pelle scamosciata ed anche con tacchi molto alti come nei modelli proposti da Dolce e Gabbana. Le sere più chic saranno caratterizzate da donne prontissime ad indossare sandali gioiello, ovviamente anche in questo caso con tacchi davvero molto alti ed inserti in strass, cristalli e simili che non farannno passare assolutamente inosservata nessuno di noi. I modelli che dunque gli stilisti più acclamati del mondo ci propinano per l’estate sono sicuramente tanti e, ovviamente, non sarà di certo impossibile scegliere tra i modelli più belli e adatti alle nostre esigenze per permetterci di essere sempre alla moda ma senza rinunciare a quel pizzico di personalità che ovviamente deve sempre essere presente in ognuno di noi.