Regali simpatici per matrimonio

Per sposi che hanno il senso dell’umorismo

chiudi

Caricamento Player...

La lista di nozze è spesso la salvezza di molti invitati, che non sanno che cosa regalare ai futuri sposi. Ma se volete assicurarvi che gli innamorati si ricordino di voi, dovete cercare regali simpatici per matrimonio che non cadano nel banale. Pentole, padelle, tostapane, bollitori? Sono regali a cui penserà qualcun altro! Voi invece concentratevi su un’idea regalo unica nel suo genere, che gli sposi di certo non si aspetteranno. Eccone qualcuna.

Regali simpatici per matrimonio: oggetti personalizzati

I migliori regali di coppia sono quelli personalizzabili con foto o scritte a piacimento, e il matrimonio non fa eccezione. Se conoscete gli sposi intimamente, avrete sicuramente accesso a una foto a cui tengono molto. Trasformatela in un dipinto su tela a pannelli, o in un’unica tela che sembri una pellicola cinematografica. Oppure usatela per un cuscino, un tagliere, un orologio da tavolo o da muro, un grembiule. Se riuscite a recuperare più immagini, invece, commissionate un vero e proprio album fotografico romantico o un collage cubico da usare come soprammobile.

Altri regali simpatici per matrimonio

Dovete conoscere bene gli sposi per capire le loro passioni e azzeccare il loro regalo di matrimonio. Se sono amanti dei picnic e delle scampagnate, regalate per esempio una borsa portabottiglie a più scomparti. Se invece amano cucinare ma preferiscono farlo a casa, comprate set divertenti di appendi-mestoli, contenitori per alimenti e porta-tovaglioli. A due sposi mattinieri potreste regalare invece una sveglia particolare, come quella a forma di Ciak. Altrimenti, per arredare la loro casa con classe, ci sono portariviste in legno a forma di animale, vassoi ed eleganti vasi decorativi dalle forme più strane. E se i futuri sposi amano lo stile shabby, su Internet troverete tante cornici e poster da personalizzare con i loro nomi o le loro “citazioni celebri”.