Idee per un regalo di Natale ad una ragazza di 18 anni

Il Natale si avvicina  e anche la lista dei regali da fare. Per quanto il gesto di donare i propri regali ad un’altra persona porti un senso di appagamento e soddisfazione personale a volte può essere anche stressante.

chiudi

Caricamento Player...

Specialmente quando si tratta di fare molti regali e a persone diverse. Dipende dalla fascia di età, dai gusti, dal genere…e qualche volta anche dal budget.

Per esempio in certe circostanze è un’impresa ardua trovare idee per un regalo di Natale ad una ragazza di 18 anni.
Diciotto anni rappresenta un’età in via di transizione e di cambiamento: Lei ha appena preso la patente, Lei sta pensando di andare all’università, Lei ha un fidanzato. E’ un’età in cui si ricerca la propria identità e intanto si varca l’ingresso nell’età adulta.

In questa lista sono presenti delle idee regalo da fare alla fidanzata, alla sorella, alla figlia o un’amica, consigli per trovare il regalo giusto per Natale.

REGALO PERSONALIZZATO: Un buon esempio di un regalo che lei potrebbe usare per molto tempo è un tipo di dono esclusivo come ad esempio una collana o braccialetto che possono essere personalizzati con il suo nome o un messaggio personale. 

REGALO ALLA MODA: Oppure si può optare per le passioni più comuni coltivate dai teenager: musica, telefono, computer e accessori correlati. La musica è una passione costante per le ragazze di questa età. Lei potrebbe avere bisogno di un iPod o un lettore MP3, un televisore, lettore CD o DVD, così come delle cuffie di alta qualità. O ancora i biglietti per il suo concerto preferito rock, un concerto sinfonico, l’opera, il balletto possono rivelarsi un buon investimento a seconda di quale sia la sua passione musicale.

Un’altra alternativa possono essere i cosmetici per un make up trend e sfizioso .(Suggerimento: si consiglia di controllare il make up usato ed elencare i prodotti preferiti, tra cui il numero di marca e colore).

Foto copertina: https://pixabay.com