Regali economici per comunione

Regali economici per comunione, come essere all’altezza della situazione senza spendere molti soldi

chiudi

Caricamento Player...

Se pur non essendo stati invitati alla festa per la comunione di un bambino o di una bambina che conoscete volete comunque fargli/le un piccolo dono per celebrare la sua comunione, un momento così importante per la sua crescita e la sua vita, vogliamo darvi alcuni piccoli consiglio per fare un regalo piccolo ed economico ma che sarà sicuramente gradito. Potreste scegliere, di regalare, ad esempio un bel portachiavi, visto che ben presto arriverà anche il momento di avere le chiavi per tornare a casa dopo la scuola. Sempre ben accetta, anche dai genitori, è la classica cornice in cui mettere una foto scattata nel fatidico giorno della comunione e che verrà pertanto ricordato per sempre.

Regali economici per comunione, come fare bella figura con fiori e accessori graziosi

Per una bambina anche un bel mazzo di fiori nel giorno della comunione è sicuramente un ottimo pensiero, così come una scatola decorata nella quale poter mettere le proprie cose. Bellissima e immancabile anche la classica penna, con uno stile giovane ed elegante perfetta sia per maschi che femminucce. Molto carina potrebbe essere anche una piccola radio dalla forma strana o in stile vintage o una t-shirt spiritosa o con un messaggio personalizzato che sicuramente verrà ricordato e apprezzato dal festeggiato.

Regali economici per comunione, auricolari colorati, zainetti e lenticchie portafortuna

Per i bambini che amano la musica o che sono comunque molto amanti della tecnologia, un perfetto regalo potrebbe essere rappresentato da auricolari particolari per ascoltare la musica, magari a forma di cuore o colorati a seconda dei proprio gusti. Molto fini ed eleganti anche delle lenticchie d’oro portafortuna, mentre un regalo classico e semplice potrebbe essere rappresentato da uno zainetto da utilizzare come borsa per tutti i giorni.  .