Regali divertenti per comunione

Regali divertenti per comunione, le idee più interessanti

chiudi

Caricamento Player...

Se la prima comunione è sicuramente una tappa importante nella vita dei bambini, allo stesso modo importante e da ricordare è la festa che accompagna e celebra questo momento dopo il rito in chiesa e che spesso si fa con amici e parenti pronti a festeggiare il bambino a suon di regali. Allora, visto che pur sempre di bimbi si tratta, perché non evitare i soliti regali come soldini, catenine, bracciali e puntare a qualcosa di nuovo e divertente che sarà da loro apprezzato?

Regali divertenti per comunione: diario di Hello Kitty e borsetta leopardata

Il diario di Hello Kitty farà impazzire le bambine per nascondere tutti i segreti da condividere soltanto con le amichette più strette. Le più modaiole impazziranno per una borsetta leopardata che segue i diktat della moda, così come sneakers da personalizzare con il proprio nome grazie a degli strass o cristalli che sicuramente faranno la felicità delle bimbe più attente ai dettagli. Le bambine più attente al look neppure rinunceranno ad uno zainetto su misura e a degli accessori per i capelli che le renderanno bellissime e diverse dal solito gruppo di amiche.

Regali divertenti per comunione, ingressi a parchi d’avventura e piscine

Per i maschietti dei regali divertenti e sicuramente diversi dal solito videogioco o orologio potrebbero essere: un ingresso in un museo, l’ingresso ad un parco divertimenti, un pacchetto per un giro a cavallo, biglietti per il cinema, l’ingresso in un parco d’avventura, l’abbonamento in piscina per sguazzare nell’acqua. Cercate sempre di ricordare che ciò a cui ambiscono i bambini è sicuramente divertirsi, ragione per la quale se conoscete il bimbo o la bimba che celebra la prima comunione ricordatevi di fargli un regalo che sia in sintonia con quelli che sono i suoi gusti ed interessi.