Come vestirsi per un addio al nubilato a 30 anni

Per  un addio al nubilato a 30 anni giocate con pizzi e trasparenze per un ostile Burlesque o con capi eccentrici per uno Street Party.

chiudi

Caricamento Player...

Come vestirsi per un addio al nubilato a 30 anni

Vi proponiamo due stili per due diversi tipi di addio al nubilato.

Lingerie Party

Un Lingerie Party a tema Burlesque è un’idea originale per festeggiare una addio al nubilato. Merletti e femminilità per vestire, per una notte, i panni delle sexy cabarettiste. L’ideale è mescolare capi casual con altri più sexy, come body in pizzo, e saper creare equilibrio in modo da non apparire volgari. Ad esempio, potrete indossare un capo di abbigliamento morbido o a uno aderente, oppure una gonna corta con una maglia più discreta. Una maglia scollata sul davanti o sulla schiena sarà perfetta con un paio di pantaloni larghi. Anche i jeans possono avere il loro lato sensuale, se abbinati con un topo in pizzo e tacchi alti.

Il look va arricchito con materiali inusuali, come il pizzo e la pelle. I pantaloni di pelle nera sono i più sexy. Una maglia di pizzo ti permette di ottenere un effetto vedo-non-vedo discreto, creando allo stesso tempo un look rilassato e informale.

Lo Street Party

Per un addio al nubilato goliardico organizzate uno street party! La regola di questo genere di feste è una sola: eccentricità. Adottate quindi un abbigliamento fuori dagli schemi: via libera al colore, parrucche e accostamenti inusuali. Il tutto dovrà essere in tema con gli scherzi che organizzerete, altro ingrediente fondamentale. Le amiche “sottopongono” la futura sposa a scherzi e penitenze, coinvolgendo spesso i passanti. Per questo è consigliato un abbigliamento totalmente fuori dagli schemi.