Staccarsi dagli impegni è davvero difficile, ma occuparsi dei regali di San Valentino per la nostra dolce metà è doveroso e Amazon può aiutare.

La vita è molto frenetica, il lavoro, gli impegni e le varie attività ci tolgono anche il tempo di porter andare a comprare il regalo di San Valentino della nostra dolce metà. Fortunatamente, Amazon viene in nostro soccorso con moltissime idee per poter accontentare il nostro amore senza dover far corse all’ultimo.

Regali per lui a San Valentino

Gli uomini vogliono far i duri, ma sappiamo molto bene che sotto la loro scorza c’è un cuore tenero, ecco perché apprezzano i regali romantici, ma non lo dicono apertamente. Sono tutti diversi chi è più romantico e chi meno, ora proveremo ad accontentare tutti.

Coppia
Coppia

Kit barba

A volte, gli uomini sono più vanitosi delle donne, ammettiamolo, e tengono tantissimo che la loro barba sia perfetta e ordinata, soprattutto se la tengono lunga. Un’ottima idea potrebbe essere regalare un kit barba, farai un figurone!

King e Queen t-shirt

Un’idea molto romantica può essere quella di regalare una t-shirt ad entrambi che sottolinei il vostro amore e la vostra unione.

La mia fidanzata ha sempre ragione

Per una coppia ironica una t-shirt con frasi simpatiche può essere l’arma vincente per un regalo apprezzatissimo! Potrete farvi molte risate insieme, una volta che l’avrà scartato.

Pantofole da veri intenditori

Se il tuo lui è una persona appassionata di film, serie tv, videogiochi, puoi pensare di regalargli un paio di pantofole a tema, andando a ricercare quelle del suo film preferito. Sarà un regalo utile e sicuramente vincente.

Il portafogli: utile e alla moda

Cara amica, quante volte ti capita che lui ti rifili tutto quello che ha nelle tasche e lo metta nella tua borsa quando uscite? Beh se deve farlo almeno lo faccia con stile e ti dia un meraviglioso portafogli regalato da te da tenere in borsa. Così magari, finalmente butterà via quello logoro e vecchio a cui è tanto affezionato.

Marsupio da moto

Se la passione del tuo fidanzato è la moto, sicuramente non può mancargli un pratico e utile marsupio da gamba, adatto per i biker che vogliono sentirsi liberi, ma avere comunque il necessario con sé.

San Valentino: i regali per lei

Se invece vuoi stupire la tua ragazza, ci sono davvero molti metodi alla moda per farlo!

Coppia palloncini
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/persone-uomo-donna-coppia-felice-2589047/

Abito anni ’50

Molte donne adorano lo stile Pin Up o anni ’50, quel tocco vintage che non passa mai di moda le rapisce e la rendono una vera e propria passione. Puoi pensare di prenderle un vestito di quello stile, la lascerai a bocca aperta.

Pantofole riscaldate

La tua dolce metà ha sempre freddo ai piedi e tu rischi il congelamento ogni volta che lei si avvicina a te nel letto? Niente paura, regalale un paio di pantofole riscaldate, sono alla moda e molto utili, non potrà più lasciarle.

Le piacciono i fiori ma non ha il pollice verde

Lei adora i fiori, le piacciono tantissimo, ma non fai in tempo a regalargliene un mazzo che tristemente muoiono? Beh puoi essere comunque molto romantico e regalarle una bella rosa sotto la cupola. Si ispira a quella del cartone La Bella e la Bestia e sicuramente non morirà mai.

Una multicolor bag

Le borse nell’armadio di una donna non sono mai abbastanza, dunque, perché non regalargliene una molto colorata di Disegual? Non avrà problemi ad abbinarla con qualsiasi suo outfit e sarà molto felice.

Orecchini e gioielli

Marylin Monroe diceva che i diamanti sono i migliori amici delle donne, perciò, se vuoi andare sul classico un paio di orecchini può essere la soluzione ad ogni problema. Un gioiello in generale può esserlo. Se vuoi chiederle di sposarti San Valentino è il momento giusto!

Valigetta trucco

Se ama truccarsi, sicuramente andrai sul sicuro acquistando una valigetta trucco. Sarà felicissima e potrà sbizzarrirsi sperimentando nuovi abbinamenti e stili.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/persone-uomo-donna-coppia-felice-2589047/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2020 18:05


Chi c’è dietro Etro, la maison che veste (anche) Diletta Leotta? La storia del marchio

Kate contro Meghan, lotta a colpi di…stile!