Pantofole riscaldabili: come funzionano, dove trovarle e quanto costano

Piedi freddi, addio: sono arrivate le pantofole riscaldabili!

Avere i piedi freddi è una gran seccatura. La soluzione? Ecco le pantofole riscaldabili: ce ne sono anche a forma di… raviolo!

Immaginatevi in una delle fredde giornate d’inverno: fuori piove, vi ritrovate sul divano a leggere un libro o a guardare il vostro film preferito, ma qualcosa vi disturba… avete freddo ai piedi nonostante i calzini! Niente paura, dimenticate i calzettoni di lana, una soluzione a questo problema c’è: le pantofole riscaldabili! Una gioia per i piedi di chi soffre il freddo!

Pantofole riscaldabili: come usarle

Il piede è una parte molto importante del corpo, anche se spesso viene sottovalutata. Curarlo con meticolose pedicure e usare le scarpe adatte a volte non basta per prendersene cura.

Pantofole riscaldate
Fonte foto: https://www.amazon.it/KEIBODETRD-scaldapiedi-riscaldati-Pantofola-riscaldata/

Il freddo invernale può essere molto fastidioso, ma al posto delle classiche pantofole invernali, è arrivato un accessorio immancabile per le vostre giornate più fredde.

Sono delle tenerissime pantofole sorridenti a forma di raviolino cinese che hanno però un segreto: hanno un sistema di riscaldamento attraverso un cavo USB.

Queste dolcissime babbucce che vi sorridono sono molto semplici da utilizzare. Vi basterà collegare il cavo USB ad una presa di corrente, aspettare qualche minuto e godervi il caldo abbraccio di queste super pantofole che vi allieteranno la giornata lasciandovi libere di rilassarvi con un dolce tepore ai vostri piedi.

Le pantofole riscaldate Smoko

Il brand Smoko, però, ci viene incontro e lancia sul mercato un’idea rivoluzionaria per chi proprio non riesce a sentirsi al caldo nemmeno a casa, nonostante calzettoni e coperte: le tenere pantofole riscaldabili a forma di raviolo cinese!

Pantofole riscaldate raviolo
Fonte foto: https://www.smokonow.com/

Quanto costano e dove trovare le pantofole riscaldabili Smoko

Le pantofole raviolo di Smoko sono acquistabili direttamente dal sito di Smoko. Il loro prezzo è di circa 35 dollari, sicuramente è un prezzo notevole per un solo paio di babbucce, ma è decisamente una cifra irrisoria se pensate a quanti benefici possono darvi.

I vostri mariti o fidanzati saranno ben contenti di questo vostro acquisto, non dovranno più farei i conti con i piedi ghiacciati che puntualmente cercano il calore umano per riscaldarsi. La gioia di queste pantofole riscaldare contagerà tutti!

Fonte foto: https://www.smokonow.com/

ultimo aggiornamento: 02-12-2019

X