Regali di nozze economici per matrimonio a maggio

Regali di nozze economici per matrimonio nel mese di maggio

chiudi

Caricamento Player...

In genere quando si è invitati ad un matrimonio e si vuole fare bella figura occorre spendere una cifra più o meno ragguardevole per non sfigurare. Spesso, infatti, si pensa che se proprio non si può fare un regalo costoso agli sposi in occasione di un giorno così importante è addirittura meglio non partecipare al ricevimento di nozze. Se però gli ospiti ci tengono alla nostra presenza e vorrebbero a tutti i costi che partecipassimo al matrimonio pur non avendo grosse possibilità economiche, esistono anche dei regali economici che ci consentono di non sfigurare in questa importante occasione.

Regali di nozze economici per matrimonio, ecco cosa scegliere

Prima di tutto occorre informarsi se gli sposi hanno scelto di ricevere invece della busta con i soldi, una lista di nozze. In questa, se vi affretterete, potrete decidere di regalare degli oggetti, scelti dai piccioncini, ma sicuramente non troppo costosi. Un regalo, dunque, gradito e al tempo stesso economico. In alternativa, puntate su un oggetto di design e sicuramente potrete fare delle ottime scelte a prezzi più competitivi. Un’altra idea regalo economica che vi consentirà di fare bella figura a prezzi non elevati è sicuramente quella dei cofanetti regalo che contengono percorsi benessere, degustazioni o dei bellissimi e brevi viaggi in Italia o all’estero. I prezzi non sono alti e praticamente sono accessibili a tutti.

Regali di nozze economici per matrimonio, regali hi-tech che fanno la differenza

In genere i regali tecnologici sono abbastanza costosi, ma potreste pensare di unirvi in più amici per affrontare in maniera giusta la spesa così da ammortizzare i costi dividendo per più persone il prezzo del regalo tecnologico. Potrete decidere di acquistare un computer portatile, un tablet, una videocamera, una macchina fotografica o un kit per l’home – theater, capace di fare la differenza se gli sposi hanno già un maxi-schermo all’interno del loro nido d’amore.