Natale, cosa regalare alle colleghe? 5 idee originali ed economiche

Scegliere i regali per le colleghe non è una passeggiata, ecco perché dovresti prendere spunto da queste 5 idee originali e… a poco prezzo! Scopri quali sono…

Se stai pensando ai regali di Natale, sai per certo che non è facile prendere una decisione troppo in fretta. Tra amici, parenti e colleghi, spesso ti ritrovi a dover pensare ore e ore a cosa potrebbe tornare utile alla tua cara amica o al tuo dolce papà. Non sono da meno le colleghe, compagne di lavoro a cui vorresti fare anche un piccolo pensierino. Non è facile scegliere i regali per le colleghe, ecco perché dovresti prendere spunto da queste 5 idee belle ed economiche. Ecco quali sono!

5 regali economici per colleghe

-Set da scrivania. Un regalo perfetto per chi lavora in ufficio: un kit per la scrivania contenente agende, penne e accessori particolari utili per il lavoro è una delle idee più belle che ci siano. I prezzi possono variare, ma il set puoi tranquillamente crearlo tu. Se vuoi spendere poco, uno dei negozi in cui si risparmia è, ad esempio, la famosa catena danese Flying Tiger.

regali di Natale
Fonte foto: https://pixabay.com/it/regali-sfondo-decorazione-presente-2998593/

-Profumo. Starai pensando che il profumo ha un prezzo molto alto, specialmente se sai che la tua collega è amante di Dior, Chanel e compagnia bella. Niente paura! Puoi sempre optare per quei negozi che rivendono i profumi ispirati agli originali. Un esempio è Equivalenza, che vende profumi di qualità a prezzi accessibili a chiunque!

-Foulard e cappello. Con l’inverno chi rinuncerebbe ad un nuovo cappello e un foulard caldo e fashion? Uno dei regali più gettonati di sempre. Almeno vai sul sicuro!

-Scaldavivande. Se la tua collega mangia spesso in ufficio con piatti preparati a casa, lo scaldavivande potrebbe tornarle molto utile! In offerta è possibile trovarlo anche ad un massimo di 10 euro.

-Libro. Un regalo molto sottovalutato negli ultimi tempi, eppure un buon libro è sempre un’idea perfetta. Trova una trama che possa suscitare il suo interesse, in modo tale che la tua collega possa leggerlo molto volentieri. Inoltre, se non è amante della lettura, raccomandale che leggere fa bene alla salute, specialmente se lo fa prima di andare a dormire…

Fonte foto: https://pixabay.com/it/regali-sfondo-decorazione-presente-2998593

ultimo aggiornamento: 29-11-2018

X