Il red carpet della Cerimonia d’Apertura del Festival del Cinema di Venezia 2014

Il Festival del Cinema di Venezia 2014 ha visto sfilare sul red carpet tantissime celebrities internazionali come la madrina del Festival Luisa Ranieri, Emma Stone e Bianca Balti.

chiudi

Caricamento Player...

La madrina del Festival del Cinema di Venezia, la bellissima attrice Luisa Ranieri ha indossato un bellissimo abito blu elettrico di Armani Privé mentre Emma Stone ha indossato un abito nero di Valentino Couture, scarpe e clutch di Jimmy Choo e gioielli Graziela Gems & EF Collection.

Chiara Mastronardi ha indossato un look della collezione autunno inverno 2014 2014 di Alberta Ferretti, anche Nieves Alvarez ha scelto un abito di Alberta Ferretti ha cui ha abbinato gioielli di Bulgari e una clutch di Salvatore Ferragamo.

Bianca Balti ha indossato uno splendido abito di Dolce&Gabbana, marchio di cui è testimonial mentre Liya Kebede ha indossato un abito di Alberta Ferretti, così come Constance Jablonski anche lei con un abito Ferretti a cui ha abbinato una clutch di Ferragamo e gioielli Chopard.

Festival del Cinema di Venezia

 

Clicca qui per vedere la fotogallery completa

La giurata della sezione orizzonti Moran Atias ha illuminato il red carpet indossando un abito di Zac Posen azzurro a cui ha abbinato anello e orecchini Faraone Gioielli della collezione “One of a Kind”, Tide e una clutch di Swarovski. Anche l’attrice italiana Sveva Alviti ha deciso di stupire i fotografi con un collier Faraone Gioielli della medesima collezione.

Sarah Gadon ha indossato uno splendido abito effetto nude di Armani Prive e al polso un Jaeger-LeCoultre Reverso Cordonnet, Zhao Wei ha indossato invece un abito di Vivienne Westwood Couture e un Jaeger-LeCoultre Reverso Cordonnet.

Come sempre Marina Ripa di Meana ha stupito tutti indossando un cappello nero a forma di fiocco gigante.

Sul red carpet anche altri attori e registi tra cui Alberta Ferretti, Alexandre Desplat, Alice Rohrwacher, Ann Hui, Carlo Verdone, Daniela Santanchè, Dario Franceschini, David Chase, Elia Suleiman, Eliana Miglio, Élodie Bouchez, Emanuela Postacchini, Franca Sozzani, Giulio Base, Hao Lei,James Ivory, Jessica Hausner, Jhumpa Lahiri, Joan Chen, Julie Gayet, Lisandro Alonso, Luca Calvani, Nathalie Rapti Gómez, Pernilla August, Peter Chan, Sandra Ng, Sandy Powell, Shauna Robertson, Tim Roth, barbara D’Urso e Tiziana Rocca.