Reazione a Catena Vip, chi sono i concorrenti

Scopriamo i concorrenti protagonisti della prima edizione di Reazione a Catena Vip: tre appuntamenti speciali in prima serata su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Reazione a Catena ritorna in prima serata su Raiuno. Questa volta però con un’edizione speciale che vede coinvolti diversi personaggi del cinema e della televisione italiana. Un’edizione vip del popolare quiz televisivo campione d’ascolti di Raiuno condotto da Amadeus. Scopriamo insieme chi saranno i concorrenti vip della prima edizione attualmente in onda su Raiuno…

I concorrenti vip

Il grandissimo successo di critica e pubblico di Reazione a Catena ha spinto i vertici Rai a sperimentare un’edizione speciale con la partecipazione di vip del piccolo schermo. Reazione a Catena, infatti, si è rifatto il look e per l’esordio in prima serata ha puntato su alcuni volti noti della televisione italiana. La prima puntata, trasmessa venerdì 26 agosto, ha visto la partecipazione di Elisabetta Gregoraci, Fabrizio Frizzi, Roberta Capua e Massimo Lopez. I primi due hanno giocato con la squadra Italia 90 composta da Mattia Paolo e Paolo, mentre gli ultimi con la squadra Tiri in ballo composta da mamma Nadia e i figli Costanza e Francesco. Una sfida che ha regalato al pubblico da casa una serata all’insegna del divertimento. Ospite speciale Giancarlo Magalli, che ha partecipato nelle vesti di disturbatore del gioco.

Prossime puntate

La versione vip di Reazione a Catena tornerà in televisione con altri due appuntamenti previsti per venerdì 2 e 9 settembre. Al momento sono solo tre gli appuntamenti speciali previsti dal direttore Andrea Fabiano. Un esperimento che, visti gli ascolti della prima puntata, chissà che non possa ripetersi in futuro. Intanto sono stati svelati i protagonisti vip della seconda puntata del 2 settembre trasmessa sempre in prima serata su Raiuno. Questa volta a giocare con le squadre vedremo: Tosca D’Aquino, Nino Frassica, Renato Pozzetto e Caterina Balivo. Confermata ancora una volta la partecipazione di Giancarlo Magalli, chiamato a disturbare il gioco con battute e interventi. Ospiti musicali, invece, saranno i Neri Per Caso protagonisti del momento catena musicale.

(fonte foto: Facebook)