Tra Re Carlo e Meghan Markle si è innalzato un muro: il padre di Harry non ha accettato la richiesta di udienza da parte della nuora.

Per la famiglia reale britannica sono stati giorni intensi. I funerali della Regina Elisabetta II hanno visto i membri della Royal Family coinvolti e addolorati, e gli occhi sono stati spesso puntati sui duchi di Sussex, Harry e Meghan. Si vocifera, infatti, che la Markle avesse chiesto un’udienza a Re Carlo prima del ritorno in America, ma il nuovo sovrano avrebbe rifiutato di ascoltare la nuora.

Meghan e Harry tornano in America: frattura con la Royal Family

Si dice che l’attrice americana abbia chiesto di confrontarsi con il suocero per chiarire definitivamente le cause che hanno portato lei ed Harry alla frattura con la famiglia reale.

Il tentativo di Meghan era quello di ristabilire una sorta di dialogo tra il marito e la famiglia di origine, nonostante quest’ultima abbia privato lui e la moglie di ogni genere di “comodità” regale.

I figli, Archie e Lilibet, non hanno ricevuto il titolo di Altezza Reale e i duchi di Sussex sarebbero stati esclusi da ogni eredità perché non più membri attivi della famiglia.

La Markle, però, avrebbe tentato comunque il chiarimento con il suocero che, pare, abbia rifiutato categoricamente ogni faccia a faccia con la nuora.

Così, il giorno successivo i funerali della Regina Elisabetta II, Harry e Meghan sono rientrati negli USA per riabbracciare i figli. I dissidi tra i reali d’Inghilterra e il duca di Sussex sono destinati a non placarsi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2022


Guerra tra Antonio Ricci e Claudio Baglioni: il cantautore porta in tribunale anche Gerry Scotti

Caterina Balivo promuove il suo game show, ma l’ultimo scatto scatena i feticisti