La morte della Regina Elisabetta scatena il gossip sul testamento della Sovrana: pare che le sue siano cambiate lo scorso agosto.

L’8 settembre 2022 il Regno Unito ha perso uno dei suoi simboli: la Regina Elisabetta, venuta a mancare a 96 anni dopo ben 70 di reggenza. Elegante, sempre perfetta davanti alle telecamere, ha saputo reggere tutti i gossip che hanno travolto la famiglia reale, ultimo in ordine cronologico il chiacchierato Megxit. E, proprio Harry e Meghan, tornano ad essere protagonisti dei pettegolezzi a distanza di qualche ora dalla morte della Regina.

Harry e Meghan esclusi dal testamento?

Le ultime indscrezioni parlano della possibile esclusione di Harry e Meghan dal testamento della Regina Elisabetta, che pare abbia deciso di modificare le sue volontà solo lo scorso agosto.

Come spifferato da Star e International Business Time, la Regina avrebbe deciso di escludere dall’eredità reale il nipote e la moglie, nonché il primogenito della coppia, Archie, e l’ultima arrivata, Lilibeth Diana, che Elisabetta ha conosciuto solo in occasione del Giubileo di Platino.

Nessun gioiello, nessuna dimora e niente denaro per il secondogenito di Carlo e Diana. Al primogenito, William, e alla moglie Kate, invece, dovrebbero spettare importanti doni.

Le indiscrezioni, infatti, parlano di preziosi gioielli reali – come diademi, anelli, bracciali, orecchini – che andranno alla Middleton e alla figlia Charlotte.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-09-2022


Lutto mondiale: è morta la Regina Elisabetta II

Stefania Sandrelli choc: “Gonfiata di botte da calciatore della Lazio, ero morta”