Caterina Balivo promuove il suo nuovo quiz show anche via social, ma l’ultimo post Instagram scatena i feticisti.

Dopo un lungo percorso in Rai, Caterina Balivo si è rimessa in gioco con un game show su La7. Dal 12 settembre è al timone di Lingo nel preserata della rete e, seguitissima su Instagram, non perde occasione per promuovere il programma di cui è conduttrice. L’ultimo post, in cui la Balivo ha invitato i follower ad indovinare la parola, ha però attirato l’attenzione dei feticisti.

Caterina Balivo, lo scatto che scatena la rete

“Dove mi trovo? LING8 che inizia per C…….Dai che è facile”, ha scritto la conduttrice a corredo della foto che la ritrae seduta su uno sgabello del camerino a piedi nudi.

Il tentativo della Balivo era quello di stimolare i follower invitandoli ad indovinare la parola da otto lettere, ma lo scatto postato ha scatenato una reazione del tutto inaspettata.

I piedi nudi di Caterina hanno destato l’attenzione dei feticisti che, accorsi sul suo profilo Instagram, non hanno risparmiato i commenti.

“Piedini tattici…come ti piace provocare”, “Che bei piedi Caterina”, “Sempre la numero uno dei feticisti. Complimenti e noi ti guardiamo volentieri ..mai cambiare”, si legge sul profilo della conduttrice, “Gambe e piedi da impazzire”, “Piedi a dir poco meravigliosi”, ha continuato a scrivere qualcuno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2022


Re Carlo non concede l’udienza a Meghan Markle: i duchi di Sussex tornano negli USA

Michelle Hunziker nonna, le prime parole sulla gravidanza di Aurora