Raz Degan: come contattarlo sui social

Tutti i riferimenti web per seguire l’attore israeliano

chiudi

Caricamento Player...

La sua carriera inizia grazie ad una frase, diventata ormai famosissima nella pubblicità di un alcolico. Lo sguardo magnetico e il corpo affascinante dell’attore diventano un trampolino di lancio per la carriera che si svolgerà prevalentemente in Italia, ma con diversi progetti anche all’estero. Raz Degan è stato a lungo legato all’Italia grazie anche alla sua lunga relazione con la nota conduttrice Paola Barale, conclusasi a causa della fine dell’entusiasmo e dell’amore di un tempo.

Oggi l’attore israeliano si apre ad una nuova sfida televisiva con il reality show l’Isola dei famosi in cui si cimenta nonostante un problema alla schiena che lo affligge da anni.

Lo muove la voglia di mettersi in gioco e affrontare una nuova opportunità lavorativa dopo il periodo lontano dagli schermi fatta eccezione per qualche progetto breve.

Noi vi diamo i suoi riferimenti social per seguire le novità che lo riguardano.

I riferimenti social di Raz Degan

La pagina Facebook ufficiale mostra un’immagine inedita dell’attore in abiti in campagnolo style, come li definisce lui. Tante le foto condivise del passato, scatti di luoghi del cuore e post che riguardano i suoi progetti lavorativi.

Su Twitter il profilo ufficiale mostra un’interessante primo piano in bianco e nero che mostra la bellezza dello sguardo di Raz.

L’ultimo post lasciato è una bella frase interessante:

Ho un sacco di cose da dire che non voglio dire a nessuno…

Il profilo Instagram mostra le foto di Raz Degan “Searching For The Light” in una ricerca di luoghi, ambienti e popolazioni attraverso un occhio capace di emozionare.

Non mancano le foto dell’attore che sono sempre molto gradite e commentate dalle fan che certamente lo seguiranno nell’ennesimo progetto televisivo con il reality di Canale 5 che sta per partire.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/RazDeganOfficial/