Quando prendere la pappa reale

Quando prendere la pappa reale: fare un primo ciclo di due mesi e ripetere quando ci si sente spossati o senza energie.

chiudi

Caricamento Player...

La pappa reale è un alimento di origine naturale conosciuto per le sue proprietà nutritive. In caso di stanchezza, stress o affaticamento è infatti in grado di ridare la giusta energia all’organismo. Affinché si possano vedere dei risultati è necessario avere costanza e ricordarsi di prenderla ogni giorno. I periodi di somministrazione variano, ma essendo un prodotto naturale nonn ha particolari controindicazioni. Questo fa sì che possa essere assunta anche per un periodo di due mesi da ripetere ogni volta che se ne sente la necessità. Per un effetto immediato e duraturo, ecco come e quando prendere la pappa reale.

Come e quando prendere la pappa reale per ottenere un effetto ricostituente immediato e duraturo.

La pappa reale va assunta regolarmente e possibilmente sempre alla stessa ora. Se si acquista la pappa reale pura la quantità da assumere è di circa 1 grammo al giorno. Nel caso di bambini la dose è minore e sarà sufficiente mezzo grammo. Generalmente quando si acquista un flaconcino vi è insieme un mini cucchiaio in plastica in grado di contenere circa mezzo grammo di prodotto.

Per far si che la pappa reale sia efficace si consiglia di consumarla al mattino a digiuno. La cosa migliore sarebbe quella di prenderla circa mezz’ora prima di far colazione così che possa lavorare meglio. Inoltre,la sua assunzione è molto semplice poiché basta metterla sotto la lingua e lasciare che venga assorbita immediatamente dalle ghiandole salivari.

Il periodo di tempo consigliato per assumere la pappa reale è di due mesi, ma si può ripetere due o tre volte l’anno. Tra un periodo e l’altro fare una pausa di 30 giorni circa. Vedrete che a lungo andare vi sentire più carichi e positivi.