Come contattare Simone Susinna

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti il giovane Simone Susinna è molto semplice, soprattuto in questi giorni che è sotto tutti i riflettori.

chiudi

Caricamento Player...

Lunedì 29 gennaio avrà inizio la 12esima edizione de L’isola dei famosi e tra i volti nuovi non potrà certo passare inosservato il giovane modello Simone Susinna, che debutta per la prima volta sul piccolo schermo.

La pagina ufficiale Facebook di Simone Susinna

La pagina ufficiale Facebook di Simone Susinna vanta quasi 3000 like. Una cifra che non può certo passare inosservata se si considera che Simone non è ancora un personaggio noto. Il giovane siciliano fino ad oggi ha sfilato nelle passerelle milanesi ed erano in pochi a conoscerlo, ma dopo essere stato presentato da Alessia Marcuzzi ecco che la sua pagina Facebook ha cominciato a raccogliere un gran numero di like. Al suo interno si può curiosare sulla vita di Simone: il ragazzo pubblica costantemente numerose foto che lo ritraggono in posa nei set fotografici o durante le sfilate di moda.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram ha conquistato invece la bellezza di quasi 40 mila follower per soli 198 post pubblicati. L’ultimo scatto pubblicato ha raggiunto 187 like e i commenti sono davvero tanti, e tutti esprimono stima per il nuovo naufrago. Scorrendo un pò più giù si possono trovare altre numerose foto che ritraggono Simone in compagnia degli amici e durante le vacanze al mare. Inoltre nel profilo è presente l’indirizzo mail, info@alexpacifico.com, per poter mettersi in contatto con il manager di Simone, proporre nuove offerte di lavoro o semplicemente avere più informazioni riguardanti il nuovo naufrago.

Il sogno di Simone Susinna è quello di diventare un attore e recitare almeno una volta con il suo idolo Monica Bellucci. Chissà se un giorno potrà esaudire questo sogno. Per ora il suo unico obiettivo è quello di andare il più avanti possibile nell’avventura de L’isola dei famosi.

Fonte foto copertina: facebook.com/simonesusinnaofficial/