Chi è Raz Degan, concorrente dell’Isola dei Famosi 2017

Tutte le curiosità sull’attore e modello israeliano

chiudi

Caricamento Player...

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 è ormai alle porte; i nomi dei concorrenti sono quasi tutti svelati. Molto attesa la partecipazione del bel attore Raz Degan di cui noi vi sveliamo qualche curiosità.

Chi è Raz Degan

Nonostante una bellezza prorompente, il personaggio televisivo ammette di essere molto timido e di partecipare al reality show non con l’intenzione o la speranza di vincere ma con la voglia di mettersi in gioco e affrontare una nuova sfida.

Un periodo particolare quello della vita dell’attore che ha deciso, dopo la fine della relazione con la conduttrice Paola Barale, (relazione durata quattordici anni) di affrontare una nuova sfida e rimettersi in gioco. La fine della relazione avvenuta all’improvviso e comunicata con un semplice messaggio sui social ha mostrato la maturità e l’affetto dei due che nelle interviste non mancano di rivolgere commenti e messaggi di sincera amicizia.

Nonostante un disturbo alla schiena che da tempo gli causa dei problemi è pronto ad affrontare le sfide fisiche delle prove del reality.

In passato era diventatato un volto comune sugli schermi italiani nonostante la sua carriera si spostasse tra Stati Uniti, Francia, Italia e Australia.

Sono gli spot televisivi e le foto per le riviste a dargli la fama; che poi gli farà fare il salto nel mondo del cinema.

L’inizio della relazione con la nota showgirl e conduttrice italiana Paola Barale aveva determinato l’allontanamento di entrambi dal mondo dello spettacolo e della tv tranne qualche rara apparizione e qualche progetto per dedicarsi alla loro vita familiare.

Tutto pronto per il nuovo reality, nonostante non sia il primo che lo vede concorrere: fu infatti uno dei partecipanti di Ballando con le stelle 2010; e chissà che non sia proprio uno dei finalisti o il vincitore, nonostante le sue parole nelle interviste i fan che lo sosterranno sono in molti.

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/RazDeganOfficial/