Mino Raiola è stato dato per morto dalla stampa, ma il noto procuratore ha voluto smentire tutti con tanto di messaggio social.

Mino Raiola è morto, ma anche… resuscitato. Vogliamo sdrammatizzare la situazione legata al noto procuratore di calcio, ma in un certo senso, quanto detto, è vero. In queste ore si era diffusa la notizia della sua scomparsa, ma prima dall’ospedale dove è in cura e poi via social, lo stesso agente italo-olandese ha smentito tutto.

Raiola morto? La sua risposta social

Mino Raiola
Mino Raiola

Come anticipato, la notizia della morte di Mino Raiola è subito diventata virale con le conseguenti reazioni dal mondo del calcio. Pochi minuti dopo, però, la smentita dall’ospedale con un aggiornamento sulle condizioni dell’uomo.

Ma a dare ulteriori conferme sul fatto che l’agente di personaggi come Ibrahimovic, Balotelli e Donnarumma, sia ancora vivo, l’ha data proprio lui a suo modo. Un messaggio social che lascia poco spazio all’immaginazione.

“Il mio corrente stato di salute: inca****o. Per la seconda volta in quattro mesi mi hanno dato per morto. Sembra che io sia abile a morire ma anche a resuscitare”, le parole di Raiola su Twitter. Insomma, il potente agente è vivo e sta lottando con i suoi problemi di salute. Niente più e niente meno, almeno fino alla prossima puntata…

Questo il suo tweet sul noto social network:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2022 15:15


Carmen Di Pietro, in discussione la verginità del figlio: lei perde la testa

Carlo Conti, in lacrime in TV: “Cambiamo argomento altrimenti…”