Carlo Conti si commuove in televisione e chiede di cambiare argomento, perché non riesce ad andare avanti. Ecco cosa è successo.

Tanta commozione per Carlo Conti il quale, in televisione, ha iniziato a versare delle lacrime ricche di emotività. Il conduttore ha chiesto di cambiare argomento, quando si è iniziato a parlare di Fabrizio Frizzi. Ecco cosa è successo.

Carlo Conti si commuove per Fabrizio Frizzi

“Cambiamo argomento altrimenti mi commuovo troppo”, afferma Carlo Conti, invitato al Maurizio Costanzo Show, chiede al conduttore di evitare di parlare di Fabrizio Frizzi, perché l’emozione è troppa. Una foto da IG:

La ragione è semplice. Ecco le sue parole: “Tra noi c’era un legame fortissimo. Al di là del rapporto professionale c’era un grande rapporto umano. E poi siamo diventati babbi in età abbastanza avanzata e questa cosa ci ha legato molto“.

Carlo Conti
Carlo Conti

Il futuro del figlio del conduttore

Allora l’argomento cambia e passa su suo figlio, avuto con Francesca Vaccaro: “Non so cosa farà da grande. Lo vedo orientato su queste cose da YouTuber, della nuova generazione. Gli auguro di avere la stessa fortuna che ho avuto io, di fare della sua passione il suo lavoro“.

Poi parla di un eventuale ritorno al teatro con Pieraccioni e Panariello, affermando: “Noi tre ci divertiamo molto insieme. L’ultimo tour che abbiamo fatto è andato molto bene. C’è questa voglia di rifare lo spettacolo insieme“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Carlo Conti

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-04-2022


Raiola morto? Lui risponde seccato sui social

Aurora Ramazzotti: “Ho aiutato una ragazza che voleva farla finita. Le ho detto…”