Passione incontrollabile per Raffaella Fico e Alessandro Moggi!

Raffaella fico e Alessandro Moggi, si trovano in vacanza in barca, quando vengono improvvisamente travolti da una passione incontrollabile!

chiudi

Caricamento Player...

Raffaella Fico e il compagno Alessandro Moggi si trovavano in vacanza in barca nei pressi di Capri, quando sono stati paparazzati dai fotografi di Nuovo. Tra abbracci, coccole e acrobazie la passione è volata alle stelle… Tantissime effusioni bollenti e incontrollabili… Vediamo cos’è successo!

Raffaella Fico
Fonte foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/

Raffaella Fico e Moggi: passione in alto mare

La Fico e il procuratore sportivo sono stati pizzicati mentre si scambiavano tenere effusioni in alto mare in barca. La ragazza indossava un bikini succinto, color carne, che dava un effetto vedo non vedo e che lasciava molto all’immaginazione. Entrambi erano sdraiati, quando lei ha iniziato ad aggrovigliare le sue gambe a quelle del compagno. Lui ha appoggiato le mani alla sua pancia, fino a toccarle poi il seno. Queste sono state le sequenze delle foto scattate dall’occhio indiscreto dei paparazzi.

In vacanza con loro c’era anche Pia, la primogenita della Fico. La coppia è legata sentimentalmente da più di un anno. Spesso e in più programmi televisivi Raffaella ha espresso il grande desiderio di convolare a nozze con il manager sportivo. Inoltre i due avrebbero il grande sogno di allargare la famiglia al più presto.

Raffaella Fico e Pia Balotelli

Pia è nata dalla precedente relazione tra la Fico e il calciatore Mario Balotelli, il quale da poco ha riconosciuto legalmente la figlia, in seguito alla conferma del test del DNA. Anche se, grazie alla grande somiglianza, era inequivocabile. Inoltre Mario sta per diventare papà del suo secondo figlio. Questo nascerà dalla relazione con Clelia, una giovane ragazza sconosciuta che vive in Svizzera. Da poco Balotelli su Instagram ha dato l’annuncio. Sarà forse questo il momento in cui la piccola Pia diventerà la sorella maggiore di due fratellini in un colpo solo?

Fonte foto: https://www.instagram.com/ficoraffaella/?hl=it, https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage