Primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip! Ma lei è fidanzata…

È scoccato il primo bacio e poi anche il secondo nella casa del Grande Fratello Vip. Jeremias Rodriguez e Carla Cruz si sono baciati. È stato tutto un gioco di Simona Izzo!

chiudi

Caricamento Player...

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz si sono baciati nella casa del Grande Fratello Vip. Sarebbe già scatto il bacio del primo amore a solo pochi giorni dall’inizio del programma? Non ci sarebbero grossi problemi, se solo la ragazza non fosse fidanzata. Ma niente panico! Si tratterebbe solo di un gioco. Fiamme per il fratellino di Belen

Jeremias colpisce ancora, a solo una settimana dall’inizio del programma, è scattato anche un secondo bacio. Ma la storia è sempre la stessa. Infatti inseguito al primo bacio, ne è scoccato un altro, sempre dettato dalla regista Simona Izzo. Inoltre però il ragazzo avrebbe dichiarato di essere attratto da Carla.

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz
Fonte foto: https://www.instagram.com/gooooossipnow/?hl=it

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: baci bollenti

I ragazzi si sarebbero baciati all’interno della casa più spiata d’Italia già a pochi giorni dall’inizio del programma. Ma si tratterebbe soltanto di un gioco. Infatti Simona Izzo avrebbe voluto provare a girare un film improvvisato. La regista avrebbe fatto incontrare i due attori su un volo in un aereo, si sarebbero immediatamente innamorati e baciati. Così è stato, la passione cinematografica li avrebbe travolti in un istante.

Però la regista Simona Izzo non sarebbe stata affatto contenta della prestazione degli attori per il cortometraggio. Le sue parole sarebbero state: “Avete baciato troppo di denti, domani lo rifacciamo“. Quindi la professionalità della Izzo la rivedremo anche nei prossimi giorni a quanto pare. Solo una perplessità ci sorge: come l’avrà presa l’ex fidanzato di Carla?

Inoltre Jeremias si sarebbe da poco anche fatto male ad un piede all’interno della casa ed è stato protagonista di alcune docce bollenti insieme alla sorella Cecilia. La quale ha già pianto. Insomma ne vedremo delle belle!

Bacio tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz! Simone Rugiati cosa dirà?

La ragazza è l’ex fidanzata di Simone Rugiati da tempo. Ovvero l’amico e collega di Belen Rodriguez, nel programma Tu Si Che Vales. È inoltre un cuoco molto rinomato e un simpatico conduttore tv. Come avrà preso il bacio recitato tra Jeremias e la ex fidanzata? Avrà forse pensato anche lui che “era un bacio troppo di denti“? Stiamo ad aspettare una sua reazione…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gooooossipnow/?hl=it