Arriva la prima doccia bollente di Cecilia e Jeremias Rodriguez al GF Vip

Cecilia e Jeremias Rodriguez sono entrati da poco nella casa del Grande Fratello Vip. L’atmosfera si è già fatta caliente grazie alla loro doccia…

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia e Jeremias Rodriguez sono entrati a far parte del cast ufficiale della seconda edizione del Grande Fratello Vip e stanno giocando come unico concorrente. I fratelli della show girl argentina, a detta di molti, sarebbero all’interno della casa solo per merito suo. Infatti sono state lanciate le prime frecciatine. Ma ciò che ha colpito di più i fan sono state le loro docce bollenti

Cecilia e Jeremias Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonnevideos/?hl=it

Cecilia e Jeremias Rodriguez doccia bollente

I fratelli di Belen hanno già dato i loro primi spettacoli all’interno della casa più spiata d’Italia. Cecilia avrebbe sfoggiato le sue curve mozzafiato e il suo corpo i splendida forma avvolto in un succinto bikini nero. Mentre il fratello, Jeremias ha fatto parlare di sé mostrando il suo fisico scolpito. I fan non sono rimasti in silenzio di fronte a tanti muscoli. Infatti sul web sono sbucati moltissimi commenti. Ciò che ha fatto più discutere è stato il continuo spostamento di slip che il ragazzo ha fatto, probabilmente per risciacquarsi dal bagnoschiuma. Gesto in cui, mancava poco a far vedere tutto. Inoltre, grazie alla complicità dei cameraman, che inquadrano sempre le posizioni nel momento migliore e non a caso, i fan sono impazziti. Sembrava che nessuno avesse mai visto il suo lato b, così ben definito.

Cecilia e Jeremias Rodriguez: vita privata

Come tutti sanno i ragazzi sono i fratelli dell’argentina Belen. Cecialia è reduce da un’altra esperienza televisiva, L’isola dei Famosi. Dove già qui veniva accusata per essere la sorella di… e di non meritare quel posto. È fidanzata con Francesco Monte, il quale ha da poco dichiarato di non avere molta simpatia per i Damellis, tra l’altro Giulia De Lellis si trova all’interno della casa.

Jeremias invece si è trasferito in Italia da circa un anno ed è alla sua prima esperienza televisiva. È un grande amico diAndrea Iannone ed è stato proprio lui a presentare il campione di moto GP alla sorella maggiore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonnevideos/?hl=it, https://www.instagram.com/mediaset_canale5/?hl=it