Cosa c’è da sapere sulla professoressa Eleonora Arosio! Ecco alcune curiosità

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Eleonora Arosio: dalla passione per la danza allo show l’Eredità!

Originaria di Lecco, Eleonora Arosio ha iniziato prestissimo a coltivare la passione per il mondo dello spettacolo, interessandosi fin da bambina alla danza e alla recitazione. Nel 2017 è entrata a far parte del cast delle professoresse della trasmissione L’Eredità condotta da Carlo Conti.

Nonostante sia nata in Lombardia, Eleonora si sente romana d’adozione, visto che è a Roma che si è trasferita per coltivare la sua carriera nel mondo dello spettacolo…scopriamo alcune curiosità su di lei!

Eleonora Arosio: miss italia e le altre curiosità su di lei

La professoressa dell’Eredità Eleonora Arosio è nata il 15 maggio 1985, è alta 172 cm e ha grandi occhi verdi e capelli biondi. Appassionata di danza fin da bambina, ha studiato i più disparati generi di ballo: dalla danza moderna al tip tap, passando per i principali stili della danza classica.

Come la sua collega Chiara Esposito, anche lei professoressa nel programma di Carlo Conti, la Arosio si è candidata al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2010, in cui si è classificata tra le finaliste.

Eleonora Arosio

La miss è anche un’appassionata di pittura, ma la recitazione è una passione di cui non potrebbe mai fare a meno: durante le sue esperienze nel mondo dello spettacolo ha recitato in una puntata di Don Matteo e in una de Un medico in famiglia.

Inoltre ha preso parte ad alcuni spot pubblicitari (tra cui quello del caffè Lavazza, in cui interpretava il ruolo di un angelo) e ha preso parte alla trasmissione Mezzogiorno in famiglia.

Nel 2016 Eleonora Arosio si è iscritta anche all’Ordine dei Giornalisti e ha conseguito un diploma come trainer per l’arte della performance nel campo della danza, acquisito presso il Teatro Franco Parenti di Milano.

FONTE FOTO: .instagram.com/eleonorarosio

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-09-2017

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]