Cosa c’è da sapere su Chiara Esposito, la professoressa de L’Eredità che si è classificata tra le finaliste di Miss Italia: ecco di più su di lei

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bella Chiara Esposito, che dopo il trampolino di Miss Italia è approdata nel settembre 2017 tra le vallette professoresse de L’Eredità, il quiz televisivo condotto da Fabrizio Frizzi. Non solo, visto che il pubblico la conosce anche per la partecipazione a Temptation Island Vip 2.

Chi è Chiara Esposito: da Miss Italia a L’Eredità

Originaria di Catania – dove è nata nel 1998 anche se non si conosce la data esatta – Chiara Esposito si è iscritta giovanissima a Miss Italia, dove da subito vengono notati il suo carattere solare e la sua spigliatezza. Al concorso di bellezza arriva tra le 40 finaliste, conquistando apprezzamenti di giudici e di pubblico il suo metro e 75 d’altezza e i suoi splendidi occhi verdi.

In poco tempo si guadagna ammiratori anche sui social network – è attiva su Instagram – e inoltre le viene conferito il titolo nazionale Miss Eleganza dal marchio di moda Joseph Ribkoff.

In occasione del titolo Chiara Esposito ha dichiarato: “Mi piace ricordare che questo titolo, ora abbinato ad un prestigioso marchio della moda femminile internazionale, è stato creato per Sofia Loren. E’ forse solo una coincidenza che sia stata scelta io, ma l’ho accolta come un riconoscimento che mi dà sicurezza, mi incoraggia, come un invito a puntare in alto“.

Nel 2017 viene scelta per essere una delle quattro professoresse del programma televisivo L’Eredità, condotto da Fabrizio Frizzi, insieme a Laura Dazzi, Vera Santagata ed Eleonora Arosio.

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraesposito_official/?hl=en

Siccome è sempre stata una grande appassionata di disegno e di pittura si è iscritta al liceo artistico, senza trascurare anche il proprio interesse per il mondo dello spettacolo: ha frequentato dei corsi di dizione, di danza e di teatro.

Uno dei suoi sogni è quello di laurearsi come scenografa e di poter prendere parte a un film sotto la direzione del premio Oscar Paolo Sorrentino.

Chi è il fidanzato di Chiara Esposito, Simone Bonaccorsi

Catanese, classe 95, bellissimo – non è un caso che sia stato il Più bello dItalia 2018 – lui è Simone Bonaccorsi, il ragazzo che ha rubato il cuore a Chiara Esposito.

I due si conoscono in realtà da quando erano due adolescenti. La prima volta fu amore a prima vista: lei aveva 14 anni, lui 17. Anni dopo la rottura si sono ritrovati e sono tornati insieme.

Insieme i due hanno scelto di partecipare a Temptation Island Vip 2019.

Dove abita Chiara Esposito

Catanese di origine, per motivi lavorativi Chiara ha lasciato giovanissima la Sicilia. Per gli impegni con la trasmissione tv si è trasferita a Roma anche se non è noto il quartiere in cui vive.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraesposito_official/?hl=en

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2019 0:00


Sofia Hintermann: chi è la bellissima modella che ha stregato Leonardo Bongiorno

Alessandro El Motassime: chi è l’affascinante figlio dell’ex ministro Teresa Bellanova?