6 curiosità su Cara Mund, Miss America 2018: dalla lotta al cancro a… Trump

È bellissima, ma anche intelligente e ha grandi sogni nel cassetto: conosciamo meglio Cara Mund, Miss America 2018

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1994, ha una laurea alla Brown University nel cassetto e un titolo che milioni di ragazze sognano. Lei è Cara Mund, Miss America 2018. Ma a dimostrazione che la bellezza non è tutto, la ragazza sogna in grande: vorrebbe diventare il primo Governatore donna del Nord Dakota. Conosciamola meglio!

Cara Mund: da Miss North Dakota a…

– La sua fonte d’ispirazione è mamma Delora, che lottato per tre volte contro il cancro. Di lei dice: “Per tre volte le è stato diagnosticato il cancro, e nonostante le circostanze mi ha sempre detto: non puoi avere il controllo di tutte le carte, ma puoi sempre avere il controllo della partita”.

Cara Mund
Fonte foto: https://www.instagram.com/brooke_doss/

– Si è presentata al concorso con il titolo di Miss North Dakota, dopo quattro giorni di selezioni in diretta tv (da Atlantic City).

– La studentessa ha sbaragliato la concorrenza grazie anche una coreografia di danza jazz su The Way You Make Me Feel di Michael Jackson. Perchè la bellezza va bene, ma il talento è meglio!

– Una delle cose che hanno fatto più discutere del suo percorso è stata un’affermazione contro Trump in merito all’accordo di Parigi sul clima. “Credo che non sia una decisione positiva. Non bisogna alzarsi dal tavolo delle trattative, ci sono prove che dimostrano come il cambiamento climatico sia un problema reale“, ha detto, proprio in un periodo delicato come quello post-uragano Irma (che si è abbattuto sulla Florida e Miami).

– È laureata alla Brown University e ha ottenuto una borsa di studio che le permetterà di frequentare la scuola di Legge di Notre Dame.

– Sogna di governare il suo Stato: sarebbe la prima donna.

Fonte foto: https://www.instagram.com/brooke_doss/