Chi è Francesco Monte? Da Uomini e Donne all’altare con Cecilia Rodriguez

Francesco Monte da Uomini e Donne all’altare con la sua bella Cecilia Rodriguez, sorella della nota soubrette argentina Belen. Ma chi è realmente Francesco Monte?

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Monte è nato e cresciuto a Taranto con il padre e il fratello Stefano, è molto legato alla famiglia e ai genitori che gli hanno insegnato i valori del rispetto e dell’umiltà. Francesco ha frequentato l’università di Economia lavorando come barman per mantenersi gli studi.

Lo studio per lui è stato importantissimo, infatti raggiungere la laurea e realizzarsi professionalmente sarebbe uno dei suoi più grandi sogni. Sarebbe anche una promessa fatta ad una persona speciale: la sua dolce mamma che ha perso, troppo presto, durante il percorso a Uomini e Donne.

Francesco Monte

Il percorso a Uomini e Donne

Francesco è sbarcato in tv come corteggiatore della bella Teresanna Pugliese, la quale il giorno della scelta avrebbe preferito il rivale Antonio Passarelli.

Francesco Monte è stato amato dai fan per la sua bontà e la sua dolcezza. Queste hanno colpito anche Maria de Filippi che gli ha dato la possibilità di trovare il grande amore come tronista. Uscendo alla fine con Teresanna, la ragazza che, pentita della scelta precedente, è tornata a riprendersi il suo dolce Francesco.

Da questa esperienza sono arrivate anche le numerosissime serate in discoteca, le ospitate agli eventi, i numerosi servizi fotografici, gli studi in recitazione e qualche comparsa nei film.

Francesco Monte: fidanzata e lavoro

Attualmente Francesco Monte è felicemente fidanzato e innamoratissimo della sua bella Cecilia Rodriguez. Insieme sarebbero pronti ad abbandonare l’Italia per cercare fortuna all’estero.

Cecilia avrebbe dichiarato al settimanale Vero che: “In Italia vanno avanti sempre i soliti. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America: lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre”.

Non ci rimane che aspettare la loro svolta professionale e i fiori d’arancio.

FONTE FOTO: facebook.com/202638966424631/photos/a.202721293083065.47322.202638966424631/1698189180202928/