Ci risiamo Mario Balotelli di nuovo papà! Ecco chi è la…

Mario Balotelli sarà a breve papà per la seconda volta. Ecco svelata la misteriosa identità della compagna… Chi è la fortunata questa volta?

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli ha pubblicato una foto di una pancia in dolce attesa su Instagram. Ma prontamente il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha indagato sulla donna in questione. Chi è la futura mamma che renderà papà, per la seconda volta, il calciatore?

Mario Balotelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/mb459/?hl=it

Mario Balotelli su Instagram pubblica la foto del pancione

Il bomber ha pubblicato su Instagram la foto della pancia, già al settimo mese, della sua fidanzata. La ragazza ritratta in foto è Clelia, una giovane di 26 anni che vive in Svizzera e  che renderà Balotelli papà per la seconda volta. La bella compagna assomiglia moltissimo all’ex fidanzata del calciatore, ovvero Fanny Neguesha. È inoltre stata contattata dai giornalisti di Chi, per sapere qualche dettaglio in più. In particolare volevano avere la conferma di chi fosse effettivamente il padre. Ma lei avrebbe evitato di rispondere alla scomoda domanda.

Il post è stato un vero e proprio annuncio. Tanto che Balotelli ha accompagnato la foto alla didascalia: Loading con l’aggiunta di una faccina con gli occhi a cuoricino. Sembrerebbe già innamorato del figlio/a mentre attende l’arrivo.

Clelia Balotelli

Mario Balotelli papà bis!

Il calciatore è già papà della piccola Pia, nata dalla travagliata relazione con Raffaella Fico. È stata una storia molto difficile e chiacchierata da ogni programma televisivo. Tanto che il bomber avrebbe negato in tv, via social e addirittura in tribunale di essere il padre di Pia. Fino a quando è stato fatto l’esame del DNA che non ha lasciato dubbi. Anche se già era palese che fosse sua figlia, per l’evidente somiglianza. Da quel momento ha iniziato a prendersi cura di lei e a fare il padre. Adesso aspettiamo con ansia di sapere se arriverà un fratellino o una sorellina alla piccola Pia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mb459/?hl=it