Raffaella Carrà si scusa pubblicamente con Lorella Cuccarini

Dopo il post pubblicato da Lorella Cuccarini su Twitter, Raffaella Carrà ha porto le sue scuse pubblicamente alla conduttrice.

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice e ideatrice del programma “Forte, forte, forte” Raffaella Carrà, ha chiesto pubblicamente scusa alla collega Lorella Cuccarini, per non averle comunicato lei stessa le decisione di non farla più partecipare al talent show in veste di giudice, notizia che invece è stata appresa dai produttori.

Leggi anche: “Un’amara delusione”, Lorella Cuccarini parla di Raffaella Carrà

“Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, un’autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo”

La Carrà continua sottolineando le sue responsabilità:

“Ora è tardi ma spero creda alla mia buona fede. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo”

Infine conclude con una nota di amarezza:

“Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”