Raccolti San Valentino capelli medi

Si avvicina San Valentino: hai già pensato a quale acconciatura sfoggiare per l’occasione? Se hai capelli di media lunghezza prova a raccoglierli.

chiudi

Caricamento Player...

Chi ha capelli medio-lunghi può sfiziarsi come vuole nello sperimentare acconciature particolari. In occasione di San Valentino, se hai programmato una serata speciale con il tuo lui, prova a stupirlo con una capigliatura diversa. Ad esempio, potresti raccogliere i capelli solo da un lato ed arricciarli (la riga puoi spostarla come desideri oppure lasciarla centrale). Puoi fermare i capelli lateralmente con dei fermagli gioiello oppure semplicemente con un po’ di lacca forte. Se sei un tipo romantico, puoi realizzare un pratico chignon lasciando dei ciuffi liberi da entrambi i lati, oppure una treccia morbida.

Per l’occasione ti consigliamo un’acconciatura poco eccentrica (per intenderci niente colori aggressivi o mascara colorato). I capelli raccolti a nido d’ape sono altrettanto belli da sfoggiare nel giorno degli innamorati, naturalmente stai attenta ad abbinarci l’abito giusto e il colore di make up adatto! Se ti viene in mente qualche raccolto più elaborato, non esitare a recarti dal tuo hairstylist di fiducia: per San Valentino la parola d’ordine è stupire piacevolmente il proprio partner uscendo dalla routine quotidiana (anche soltanto nel look).