Quanto pesa Bianca Atzei

Bianca Atzei è una delle cantanti che concorrerà al prossimo Festival di Sanremo, per l’edizione 2015. Si tratta di una ragazza molto giovane, nata nel 1987, ma che ha già collezionato molti successi.

Bianca Atzei è nata nel 1987, vive a Milano ma i suoi genitori sono sardi. Misura cm di altezza, e pesa kg; il suo look è marcatamente ispirato agli anni cinquanta e settanta, perché per sua stessa ammissione ha sempre fatto riferimento alle cantanti di quel periodo, ad esempio tra i suoi idoli c’è Patti Pravo. Le voci straniere a cui invece si sente più vicina sono Whitney Houston e Mariah Carey.

Il primo grande successo della Atzei è stata la canzone “L’amore vero”, del 2012,con la quale ha spopolato in radio e in rete, su YouTube. In seguito per lei si sono avviate alcune collaborazioni importanti, ad esempio quella con Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà, con Alex Britti, con Niccolò Agliardi.

Nel 2012 ha provato a partecipare a Sanremo con il brano “La gelosia”, senza riuscirci: quest’anno sarà in gara con i big.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-01-2015

Donna Glamour Guide

X