Come avere i capelli come Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo è una cantante più nota con il solo nome di Chiara; ha incontrato il successo dopo aver vinto l’edizione del 2012 del noto talent show “X Factor” e quest’anno parteciperà per la seconda volta al Festival di Sanremo.

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Galiazzo ha incontrato il successo quando credeva probabilmente che fosse troppo tardi. Dopo aver studiato Economia all’Università cattolica del Sacro Cuore, ha deciso di dedicarsi invece alla sua passione, la musica, frequentando il centro Professione Musica di Milano e tentando svariate volte di partecipare ai principali talent show musicali della televisione italiana, ovvero “Amici” di Maria De Filippi” e “X Factor”.

Alla fine, è riuscita ad essere ammessa ad “X Factor” nel 2012, e non solo, ha anche vinto, conoscendo da quel momento in poi una popolarità crescente.

Chiara ha inciso, ad oggi, due album, ha portato avanti un tour personale ed è stata testimoniale per degli spot pubblicitari della Tim. Quest’anno parteciperà al Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”.

Il look di Chiara è cambiato, poiché dopo la vittoria è molto dimagrita e ha iniziato ad indossare abiti più femminili. I suoi capelli, però, sono sempre gli stessi: lunghi, dolcemente mossi, e di un bel colore rosso ramato. Solo una volta ha cambiato colore: nell’aprile 2014 si è mostrata ai fans con la chioma interamente blu, per festeggiare i 200 mila contatti raggiunti sulla sua pagina Facebook.