Chi è la fidanzata di Nesli

Nesli è il nome d’arte di Francesco Tarducci, noto cantante rap italiano, che quest’anno sarà in gara al Festival di Sanremo con il brano “Buona fortuna amore”.

Nesli è un nome d’arte un po’ curioso, che in realtà è un anagramma, quello di “Lines”, il nomignolo che il fratello di Francesco Tarducci usava quando erano piccoli. Nesli è un noto rapper, e lo è anche suo fratello, che si fa chiamare Fabri Fibra.

I due infatti hanno cominciato insieme a fare rap, nel 1999, ma in seguito Nesli ha continuato da solo, cercando un suo stile, ed intrecciando collaborazione con altri cantanti hip hop del panorama nostrano, ad esempio, con il gruppo dei Sottotono.

Il suo primo album è del 2003 e si intitola “Ego“, a cui ne sono seguiti molti altri, fino alla consacrazione ricevuta con l’ammissione alla gara di Sanremo per il 2015.

Della vita privata di Nesli si sa solo che ha interrotto ogni rapporto con il fratello, per motivi sconosciuti, e che non ha fidanzate, anche se in passato gli è stata attribuita una storia con Emma Marrone,

ultimo aggiornamento: 28-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X