Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island e sono state prese delle decisioni importanti da parte delle coppie soprattutto per quanto riguarda Mauro e Isabella e Alessandra ed Emanuele

Quella di ieri sera è stata la quinta puntata di Temptation Island e abbiamo potuto vedere come i single e le single hanno trascorso il week-end da sogno con i fidanzati.

Mauro ha trascorso il weekend con la giovane Marta: la coppia si è dimostrata molto affiatata ma al momento di andare in camera Mauro è andato nella sua e Marta non ha accettato questa cosa. Le telecamere hanno poi ripreso i due ragazzi che si scambiavano i bigliettini dal balcone e proprio in quelli Mauro spiegava alla ragazza quanto la desiderasse. Tornati dal week-end hanno avuto un confronto e Marta ha ammesso che tra di loro, sotto le coperte l’altra settimana, è successo qualcosa. Isabella dal canto suo ha passato il weekend da sola pensando propria alla sua storia con Mauro: lei si ritiene single oramai, soprattutto dopo i filmati che ha visto nell’ultimo falò e dice che i comportamenti che Mauro sta avendo con Marta sono gli stessi che aveva con lei. Non ha più parole per descrivere quanto è sconvolta e martedì prossimo vedremo il confronto tra i due.

La coppia che ha lasciato tutti a bocca aperta è stata quella formata da Alessandra ed Emanuele. La ragazza ha deciso di non passare con nessuno il suo week-end perché voleva vedere fin dove arrivava Emanuele. Il ragazzo ha passato il week-end con la tentatrice Fabiola e tra di loro c’è stato un feeling molto piccante soprattutto nella notte. Fabiola alle 4 di mattina ha chiamato Emanuele fuori dalla stanza e si sono incontrati: la ragazza convinta di aver spento una delle telecamere di sicurezza è stata ripresa seduta sopra Emanuele mentre si metteva a posto i vestiti. Cosa è successo durante quell’ora e mezza? Alessandra dopo aver visto questo filmato ha deciso di incontrare Emanuele immediatamente e la prossima settimana vedremo cosa decideranno di fare i due ragazzi, usciranno insieme o Emanuele uscirà con Fabiola?

Per Dario è stato davvero pesante lo scherzo sul finto corteggiamento che la fidanzata Claudia le ha fatto con il single Marco: il ragazzo è scoppiato in lacrime per la gelosia e quindi ha dimostrato davvero quanto ci tiene alla sua ragazza. Claudia vedendolo piangere si sente in colpa e ammette di aver esagerato, ma svela che il suo obiettivo era quello di mettere alla prova il suo fidanzato. Fino ad oggi la loro è la coppia più fedele del programma.

Amedeo e Alessia hanno trascorso entrambi il loro weekend con i rispettivi single anche se la ragazza è molto infastidita dal comportamento di Amedeo con la single Chiara. Dall’anteprima dell’ultima puntata vediamo che Amedeo non si presenterà al falò. Come andrà a finire tra i due?

Martedì prossimo scopriremo quali coppie usciranno insieme e quali usciranno separatamente. Non siete curiosi?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-07-2015


Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Uomini e Donne, lotta contro il cancro

Una grande novità per Andrea Melchiorre e Valentina Dallari