Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Uomini e Donne, lotta contro il cancro

Inizierà la terapia per combattere il cancro, Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne, sta lottando da mesi contro il cancro, ma è un ragazzo che non ha perso le speranze.

Leggi anche:  Teresa Cilia di Uomini e Donne è pronta alla scelta

Ha scelto di lasciare la tv per curarsi nella massima tranquillità, ma continua ad aggiornare i suoi fan su Facebook scrivendo i suoi progressi e le sue cure.

Alessio ha continuato a tenere il sorriso nonostante il cancro e l’affetto degli amici e dei fan è moltissimo. Anche la stessa Teresa Cilia ha sempre ammesso di continuare a essergli vicino in questa sua lotta.

L’ultimo aggiornamento è di poche ore fa, un messaggio su Facebook in cui Alessio annuncia l’inizio della radioterapia per sperare che la malattia regredisca.

“Settimana prossima si comincia con la radioterapia, seconda ed ultima tappa spero, del mio percorso di cure. Volevo dirlo per ringraziare tutti coloro che nonostante il passare del tempo,sono ancora interessati alla mia situazione,e quelle persone che non avevano ben chiaro l’ andamento. Con questo caldo che ci distrugge, preferirei andare al mare, o mi accontenterei anche di lavorare, ma le cose vanno affrontate fino in fondo. Grazie di cuore.”

Il coraggio di Alessio Barbieri è un esempio per tutti: insegna ad affrontare ogni difficoltà con determinazione e con il sorriso.