Una grande novità per Andrea Melchiorre e Valentina Dallari

Grandi progetti per la coppia Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, usciti freschi da Uomini e Donne hanno già le idee chiare

chiudi

Caricamento Player...

Sono una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne, e Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono pronti a passare la loro prima estate insieme.

Leggi anche: Uomini e Donne: Valentina Dallari sceglie Andrea Melchiorre

I due sono molto affiatati e uniti, come è normale all’inizio di una storia d’amore, ma Andrea Melchiorre ha già le idee chiare e ha molti progetti per il futuro.

Il primo, è un sogno che insegue da molto tempo, e in cui ha voluto coinvolgere la sua dolce metà Valentina: Andrea Melchiorre ha annunciato su Instagram il suo progetto.

Sta per nascere, quindi il il suo brand di abbigliamento casual “4 Faan”, di cui, quasi sicuramente, lui e Valentina saranno i principali testimonial.

“Siamo pronti, stiamo per cominciare… Forse il sogno di una vita!!! #t-shirt #4faan”.

Un progetto che ricorda molto quello della coppia, appena scoppiata, di Rama Lila e Jonas Berami, anch’essi usciti da Uomini e Donne. I due avevano lanciato un fortunato marchio di simpatiche t-shirt.

Speriamo che, oltre ad avere successo con questo lavoro, la coppia Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, viva serenamente e a lungo una bella storia d’amore.

Siamo pronti stiamo per cominciare… Forse il sogno di una vita!!! #T-shirt #4faan

Una foto pubblicata da Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) in data: